[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Da me in 2 settimane(fine febbraio e inizio marzo) posarono i cavi,poi due settimane dopo c'erano già le cassette di alimentazione in tutti gli armadi del paese e mancano 12 giorni alla fine di maggio e se non attivano la centrale spacco tutto.
A Copertino(LE) dove abito io era prevista a Dicembre 2015 l'upgrade della centrale ma poi hanno rinviato a febbraio e nel mentre stavano posando i cavi e aggiornando gli armadi. Arrivato febbraio la centrale è stata attivata e ora mancano solo 2 cabinet da attivare e poi il mio paese è completamente in fibra
 
A Copertino(LE) dove abito io era prevista a Dicembre 2015 l'upgrade della centrale ma poi hanno rinviato a febbraio e nel mentre stavano posando i cavi e aggiornando gli armadi. Arrivato febbraio la centrale è stata attivata e ora mancano solo 2 cabinet da attivare e poi il mio paese è completamente in fibra
Si ma tieni conto che da te ci sono più di 20k di abitanti da me sui 6000.
 
A Copertino(LE) dove abito io era prevista a Dicembre 2015 l'upgrade della centrale ma poi hanno rinviato a febbraio e nel mentre stavano posando i cavi e aggiornando gli armadi. Arrivato febbraio la centrale è stata attivata e ora mancano solo 2 cabinet da attivare e poi il mio paese è completamente in fibra

La mia mente "cupertino? Uat"
Dopo ho visto "LE" ahaha e la o al posto della U
 
Scusatemi, da circa due mesi ho attivato l'offerta fibra di tim. Ho notato che rispondendo a un telefono collegato alla porta FXS1 del modem, l'altro telefono collegato alla FXS2 modem risulta libero. Qualcuno mi può dire se è possibile trasferire le chiamate dal telefono all'altro e viceversa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'ONU da 192 porte è questo:

L'ONU da 48 porte è questo:

i 192 porte son più bassi in altezza..

In pratica il 192 oltre a supportare più utenza, son più performanti e già pronti per i 200 mbit su profilo 35b...Il 48 porte non potrà erogarlo, a meno che venga cambiato :sisi:

PS: sta differenza tra i cabinet direi di metterla in prima pagina, visto che ultimamente viene spesso chiesto:asd:

Te hai il 192 porte:sisi:


Salve... proprio ieri sul mio armadio hanno installato il cabinet DSLAM basso uguale a questo:

PRj0TgFl.webp

Spulciando tra le grate ho visto l'apparato che hanno messo ed è un SAMBHA 48C della selta... quindi desumo che è un 48 porte. Nel mio paese solo alcuni armadi tra cui il mio hanno questo tipo di cabinet mentre gli altri sono tutti dell'altro tipo (quelli alti).

Desumo che quindi hanno fornito tutti gli armadi del Paese con 48 linee VDSL... è corretto? Oppure avranno messo in parallelo il SAMBHA 48C (anche se all'interno se ne vede solo 1 come apparato) arrivando a 192? Interessante questo SAMBHA perchè ha già il vectoring ed è molto performante.... quantomeno quando mi attiveranno la fibra posso sperare in una linea eccellente..

Grazie per le eventuali risposte.

Fabio
 
Ultima modifica:
Salve... proprio ieri sul mio armadio hanno installato il cabinet DSLAM basso uguale a questo:

Visualizza allegato 205443

Spulciando tra le grate ho visto l'apparato che hanno messo ed è un SAMBHA 48C della selta... quindi desumo che è un 48 porte. Nel mio paese solo alcuni armadi tra cui il mio hanno questo tipo di cabinet mentre gli altri sono tutti dell'altro tipo (quelli alti).

Desumo che quindi hanno fornito tutti gli armadi del Paese con 48 linee VDSL... è corretto? Oppure avranno messo in parallelo il SAMBHA 48C (anche se all'interno se ne vede solo 1 come apparato) arrivando a 192? Interessante questo SAMBHA perchè ha già il vectoring ed è molto performante.... quantomeno quando mi attiveranno la fibra posso sperare in una linea eccellente..

Grazie per le eventuali risposte.

Fabio
Fino ad ora abbiamo sentito parlare solo di dslam Huawei, questi sambha sono una novita'

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top