[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Purtroppo non è gratuito,almeno secondo quanto dice il sito TIM.
Anzi,lo hanno aumentato da 39 a 49.
Ci sarà un motivo per questa "angheria",ma mi è ignoto.
 
Sì,da Tuttofibra+Superinternet (49,90 al mese).
Fra l'altro ho sconto Fidelity di 10 Euro ,se mo eran 59, e non vorrei mi facessero rendere lo sconto (son capaci di tutto !)
 
Buonasera ragazzi! Mi aggiungo a quelli con VDLS 100/20 richiesta!
Ho fatto domanda a TIM il 25 aprile ma ancora nulla per il momento. Nella mail di conferma ordine si parlava di 14 maggio per l'attivazione ma ad oggi, 19, ancora nulla. Speriamo bene ;)
 
Sì,da Tuttofibra+Superinternet (49,90 al mese).
Fra l'altro ho sconto Fidelity di 10 Euro ,se mo eran 59, e non vorrei mi facessero rendere lo sconto (son capaci di tutto !)

Se disdici prima della scadenza devi restituire gli sconti di cui hai usufruito...

- - - Updated - - -

Buonasera ragazzi! Mi aggiungo a quelli con VDLS 100/20 richiesta!
Ho fatto domanda a TIM il 25 aprile ma ancora nulla per il momento. Nella mail di conferma ordine si parlava di 14 maggio per l'attivazione ma ad oggi, 19, ancora nulla. Speriamo bene ;)

Non ti preoccupare, ci vuole tempo, hanno tantissime richieste. A roma non ho mai visto tante panderosse in giro :D
 
Non ti preoccupare, ci vuole tempo, hanno tantissime richieste. A roma non ho mai visto tante panderosse in giro :D

Ok grazie, approfitto per chiedere una cosa. Non riesco a registrarmi a MyTIM perchè mi dice che il mio codice fiscale è già presente nei loro archivi.
Il problema è che sono stato cliente TELECOM tanti anni fa e non ho più quell'indirizzo email con il quale mi ero registrato.
Facendo "recupera password" o "username" mi inviano sempre una mail all'indirizzo che non ho più e non ho possibilità di ripristinare o modificare quell'account.
Ho fatto richiesta via facebook a TIMfisso ma risposte zero dopo una settimana. Per caso avete idea di come posso fare? Grazie
 
Ok grazie, approfitto per chiedere una cosa. Non riesco a registrarmi a MyTIM perchè mi dice che il mio codice fiscale è già presente nei loro archivi.
Il problema è che sono stato cliente TELECOM tanti anni fa e non ho più quell'indirizzo email con il quale mi ero registrato.
Facendo "recupera password" o "username" mi inviano sempre una mail all'indirizzo che non ho più e non ho possibilità di ripristinare o modificare quell'account.
Ho fatto richiesta via facebook a TIMfisso ma risposte zero dopo una settimana. Per caso avete idea di come posso fare? Grazie

Devi chiamare il 187, in bocca al lupo :D
 
OT: Tim è imbattibile nella suo modo di trattare i clienti per quanto riguarda il reparto Business Mobile (191)
Oggi vado a cambiare l'S5 con la Kasko perche aveva lo schermo crepato, arrivo al centro TIM (quello più vicino che tratta business sta a 50km), arrivo giu, gli do il mio vecchio telefono e loro mi danno quello "nuovo", torno indietro, a casa me lo guardo bene e vedo che ha tutti i bordi rovinati e il backplate tutto sporco, e per un cliente che ci lascia ogni mese 100€ di abbonamento + 20€ di Telefono e altri 40€ di Fisso mi sembra che non è la maniera di fare... Ora sono al telefono vediamo che dicono
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top