- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Comunque prossimo file wholestale attivati secondo meSan Marzano in provincia di Taranto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque prossimo file wholestale attivati secondo meSan Marzano in provincia di Taranto.
Prova comunque a chiamare e vedi cosa ti dicono. Tentare non nuoce ;)Purtroppo non è gratuito,almeno secondo quanto dice il sito TIM.
Anzi,lo hanno aumentato da 39 a 49.
Ci sarà un motivo per questa "angheria",ma mi è ignoto.
Purtroppo non è gratuito,almeno secondo quanto dice il sito TIM.
Anzi,lo hanno aumentato da 39 a 49.
Ci sarà un motivo per questa "angheria",ma mi è ignoto.
Speriamo che almeno con gli armadi non ci sia da aspettare tanto tempo...Comunque prossimo file wholestale attivati secondo me
se tutte le tubazioni so state fatte non ci mettono molto a farlo :(Speriamo che almeno con gli armadi non ci sia da aspettare tanto tempo...
Sì,da Tuttofibra+Superinternet (49,90 al mese).
Fra l'altro ho sconto Fidelity di 10 Euro ,se mo eran 59, e non vorrei mi facessero rendere lo sconto (son capaci di tutto !)
Buonasera ragazzi! Mi aggiungo a quelli con VDLS 100/20 richiesta!
Ho fatto domanda a TIM il 25 aprile ma ancora nulla per il momento. Nella mail di conferma ordine si parlava di 14 maggio per l'attivazione ma ad oggi, 19, ancora nulla. Speriamo bene ;)
Non ti preoccupare, ci vuole tempo, hanno tantissime richieste. A roma non ho mai visto tante panderosse in giro :D
Ok grazie, approfitto per chiedere una cosa. Non riesco a registrarmi a MyTIM perchè mi dice che il mio codice fiscale è già presente nei loro archivi.
Il problema è che sono stato cliente TELECOM tanti anni fa e non ho più quell'indirizzo email con il quale mi ero registrato.
Facendo "recupera password" o "username" mi inviano sempre una mail all'indirizzo che non ho più e non ho possibilità di ripristinare o modificare quell'account.
Ho fatto richiesta via facebook a TIMfisso ma risposte zero dopo una settimana. Per caso avete idea di come posso fare? Grazie
Devi chiamare il 187, in bocca al lupo :D
eh eh crepi... speriamo bene :(
Ahahahah che bello! Pensa che da me c'erano già tutte belle pronte ma sono rotte! mi parte il bestemmione!se tutte le tubazioni so state fatte non ci mettono molto a farlo :(