Ciao ragazzi,per mia sfortuna il tipo che mi ha fatto la pratica per nuova linea del centro tim,ha sbagliato ad inserire il cognome.Ora nei sistemi Tim,il mio codice fiscale è associato ad un cognome errato e anche annullando e rifacendo l'attivazione dal sito(inserendo ovviamente il cognome giusto),non risolve il problema.A loro risulta sempre il cognome errato.mi ha pure contattato l'ufficio antifrode,che mi ha consigliato di chiamare il 187.Così ho fatto e le risposte sono state.
1° - Deve farsi attivare la linea e poi richiedere un subentro su se stesso.Cavolata colossale perchè non puoi attivare un contratto,sapendo che c'e' un cognome sbagliato!
2° - Glielo modifico subito,in un paio d'ore sarà tutto a posto(questo lunedì 16,ieri l'antifrode mi ha confermato che il cognome è sempre errato).
3° - Deve inviare un fax con copia di doc identità e codice fiscale,dove richiede la modifica del cognome(risposta di ieri)
Oggi ho segnalato su twitter la cosa,mi hanno risposto che a breve(3 ore fa) mi avrebbero fornito assistenza.
Avete consigli su come risolvere la situazione?