[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ti dico che pure io che non ho la casa che è un bunker il wifi lascia a desiderare (e non uso quello del modem tim)

- - - Updated - - -



Ca** devo controllare che l'allarme non sia collegata al doppino in entrata...
Domani tiro giù tutta la casa per controllare... o venerdì perche devo andare in un centro TiM e subito dopo in quello Vodafone

- - - Updated - - -

Comunque @XNeon la mia linea mi va più che bene! :bevuta:

Ci mancherebbe non ti andasse bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Beh considerando che questa è la mia chiostrina con tombino annesso e che non sono targati SIP ma Telecom....forse è per quello che da casa ad armadio in ADSL non ho perdita...
dae1d1a30c763cc25ee5e6c3e298b094.jpg
 
Ma sei collegato con il wifi a 5ghz, vero?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Se parlavi con me ti rispondo di no, sono collegato alla frequenza 2.4GHz... il mio portatile supporta la 5Ghz ma penso passi da una frequenza ad un'altra in base al carico di lavoro...

A 150 metri poteva andarti meglio!

Eh boh, vediamo se migliora nei prossimi giorni :(

Ti dico che pure io che non ho la casa che è un bunker il wifi lascia a desiderare (e non uso quello del modem tim)

Purtroppo ho dovuto mettere il router all'ingresso del mio appartamento ed io sono dal lato opposto (circa)...
 
Se parlavi con me ti rispondo di no, sono collegato alla frequenza 2.4GHz... il mio portatile supporta la 5Ghz ma penso passi da una frequenza ad un'altra in base al carico di lavoro...



Eh boh, vediamo se migliora nei prossimi giorni :(



Purtroppo ho dovuto mettere il router all'ingresso del mio appartamento ed io sono dal lato opposto (circa)...
Si, parlavo con te... Se non usi la 5ghz non prendi sopra i 50Mb.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,per mia sfortuna il tipo che mi ha fatto la pratica per nuova linea del centro tim,ha sbagliato ad inserire il cognome.Ora nei sistemi Tim,il mio codice fiscale è associato ad un cognome errato e anche annullando e rifacendo l'attivazione dal sito(inserendo ovviamente il cognome giusto),non risolve il problema.A loro risulta sempre il cognome errato.mi ha pure contattato l'ufficio antifrode,che mi ha consigliato di chiamare il 187.Così ho fatto e le risposte sono state.

1° - Deve farsi attivare la linea e poi richiedere un subentro su se stesso.Cavolata colossale perchè non puoi attivare un contratto,sapendo che c'e' un cognome sbagliato!
2° - Glielo modifico subito,in un paio d'ore sarà tutto a posto(questo lunedì 16,ieri l'antifrode mi ha confermato che il cognome è sempre errato).
3° - Deve inviare un fax con copia di doc identità e codice fiscale,dove richiede la modifica del cognome(risposta di ieri)

Oggi ho segnalato su twitter la cosa,mi hanno risposto che a breve(3 ore fa) mi avrebbero fornito assistenza.
Avete consigli su come risolvere la situazione?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

La vedo molto male questa cosa mi sa che è l'inizio di un odissea io non ti dico quanto mi stanno facendo penare per attivare la fibra tutto questo perchè ho in lavorazione la pratica per la superinternet plus 20 mega e provando ad attivare la fibra dopo 3 giorni il sistema l'annulla per questa superinternet plus sono 2 mesi che lotto ma sembra non ci sia un verso per uscirne

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top