[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io se in futuro vedrò che quello tim fa troppo cagare anche 80 euro per un modem vdsl2 after market ce li spendo,sempre se riesco a sbloccare il voip e farlo fungere anche per il telefono.
 
Ragazzi secondo voi ci sono possibilità per cui telecom possa montare un armadio intero? Vi spiego, in pratica nella mia città e nelle città vicine ci sono cabinet ad ogni 200m circa, mentre la mia zona, abbastanza abitata, è coparta da un solo cabinet situato a 400m.
Io proprio sotto casa ho un tombino dove passan dei cavi in fibra, per cui credo sia abbastanza fattibile come cosa.
Voi che dite? :P
 
Ragazzi secondo voi ci sono possibilità per cui telecom possa montare un armadio intero? Vi spiego, in pratica nella mia città e nelle città vicine ci sono cabinet ad ogni 200m circa, mentre la mia zona, abbastanza abitata, è coparta da un solo cabinet situato a 400m.
Io proprio sotto casa ho un tombino dove passan dei cavi in fibra, per cui credo sia abbastanza fattibile come cosa.
Voi che dite? :P
Probabilmente non ha interesse per farlo
 
Tenendo anche conto che questo cabinet serve anche una zona che sta a circa un km, zona piena di attività commerciali tra l'altro
 
Ragazzi io sono passato dalla 30 alla 100 ma ho guadagnato circa 5 mega in DL...Secondo voi meglio se disdico super fibra? Sono comunque 5 euro in piu` al mese!

EDIT: Speedtest.net by Ookla - My Results
Anzi prendo uguale,tranne che per l'UL che va a 20 precisi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top