[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Funziona il voip della Tim :lol:
funziona già prima ? ahahahhahaha

- - - Updated - - -

io sto pensando a prendere il modem asus per la vdsl... ma non so... vorrei mantenere il router separato BHO

- - - Updated - - -

me sa che il router diventerà wifi extender lol

- - - Updated - - -

anche se spendere 160 euro per un modem non mi attira MOLTISSIMO
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

funziona già prima ? ahahahhahaha

- - - Updated - - -

io sto pensando a prendere il modem asus per la vdsl... ma non so... vorrei mantenere il router separato BHO

- - - Updated - - -

me sa che il router diventerà wifi extender lol

Ti conviene aspettare, se se ne escono con i nuovi profili. Chissà quale standard mai visto adotterrano per il vectoring poi...
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

funziona già prima ? ahahahhahaha

- - - Updated - - -

io sto pensando a prendere il modem asus per la vdsl... ma non so... vorrei mantenere il router separato BHO

- - - Updated - - -

me sa che il router diventerà wifi extender lol

- - - Updated - - -

anche se spendere 160 euro per un modem non mi attira MOLTISSIMO
Intendi il Nighthawk?Comunque dici che per domani nei file vedremo attive le centrali?:luxhello:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il mio comune è strano. Già mi hanno messo il tubo Enel in fianco all'armadio e la centrale manco è pianificata! BOH! :retard:
Da me dovrebbe attivarsi questo mese,che poi è la centrale di un altro paese e devo aspettare prima che aggiornino gli armadi lì e poi nel mio...
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Il mio comune è strano. Già mi hanno messo il tubo Enel in fianco all'armadio e la centrale manco è pianificata! BOH! :retard:
vabbè anche a me hanno fatto cosi eh

- - - Updated - - -

Intendi il Nighthawk?Comunque dici che per domani nei file vedremo attive le centrali?:luxhello:
bho si spera...
sono troppo sgargianti per i miei gusti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top