[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ciao :)

Da alcuni giorni sto avendo problemi con il DNS e anche con il Proxy o il Firewall.

Varie volte mi compare la schermare che non può trovare i DNS. Ho cambiato DNS, dato che avevo quelli di Open DNS, ed ho messo quelli di google. Non capisco perchè mi compare una schermata con il logo di google che dice che non riesce a trovare i dns. Delle volte premendo su aggiorna la pagina si vede altre volte no.

Poi ho notato che in pochi siti mi compare una schermata che dice di controllare il Proxy ed il Firewall. C'è un link, ci clicco e non succede nulla.

Come browser uso Opera e l'ho aggiornato all' ultima versione.
 
Ciao :)

Da alcuni giorni sto avendo problemi con il DNS e anche con il Proxy o il Firewall.

Varie volte mi compare la schermare che non può trovare i DNS. Ho cambiato DNS, dato che avevo quelli di Open DNS, ed ho messo quelli di google. Non capisco perchè mi compare una schermata con il logo di google che dice che non riesce a trovare i dns. Delle volte premendo su aggiorna la pagina si vede altre volte no.

Poi ho notato che in pochi siti mi compare una schermata che dice di controllare il Proxy ed il Firewall. C'è un link, ci clicco e non succede nulla.

Come browser uso Opera e l'ho aggiornato all' ultima versione.

Prova con Chrome o Firefox
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si è alzata la probabilità che venga il tecnico visto che non piove e da dove viene c'è il sole


Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Si è alzata la probabilità che venga il tecnico visto che non piove e da dove viene c'è il sole


Inviato dal mio AiFon6 tramite Stapatolk
Minchia se fossi in te a quest'ora già a casa lo facevo venire...Fa niente che è di un altro distretto,gli spieghi la situazione offrendoli un caffè e vedi come viene...
 
Visto ti avevo detto che chiama sempre prima di passare

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk

88f1a0b80b85bc4515fdffc9df087836.jpg
io sono già qui
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top