[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ma sei a Rovereto o giù a casa tua? Non capisco come stai saltando da una cosa all'altra ahah

Sempre giu dalle mie parti, ma la linea business è da una parte (più lontana dall'MSAN) mentre la linea privata sta a 300m ed è dove il sistema mi ha bloccato la pratica, e i tecnici stanno cercando di sbloccarla, e appena ha novità il tecnico che mi ha cercato di attivare la linea business mi ha detto che mi fa sapere
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Sempre giu dalle mie parti, ma la linea business è da una parte (più lontana dall'MSAN) mentre la linea privata sta a 300m ed è dove il sistema mi ha bloccato la pratica, e i tecnici stanno cercando di sbloccarla, e appena ha novità il tecnico che mi ha cercato di attivare la linea business mi ha detto che mi fa sapere
Ah pensavo la linea business di Rovereto
 
Di nulla ,era giusto per farti sapere ,avevo avuto il sospetto che il primo Tecnico non se ne teneva in quanto in 5 minuti contati aveva fatto 100 prove a detta sua.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si contando che sto a 500m e che ho la tratta casa armadio perfetta (in armadio in ADSL arrivano 17 mega e a casa mia 16.7/16.8, in 500m c'è una perdita irrisoria!) credo ci starò a 60 da speedtest...ora attendiamo solo l'avvento dell'ONU e poi posso FIBBBRARMI anche io!
 
Si contando che sto a 500m e che ho la tratta casa armadio perfetta (in armadio in ADSL arrivano 17 mega e a casa mia 16.7/16.8, in 500m c'è una perdita irrisoria!) credo ci starò a 60 da speedtest...ora attendiamo solo l'avvento dell'ONU e poi posso FIBBBRARMI anche io!
Ti pensa che lo strumento del tecnico dava 675 metri e sono su una derivata e prendo 55 MB di portante in down e 20 in up ...mi ha detto che nel ONU dove sono attestato ci sono anche molte attivazioni ,i miei 2 vicini anche loro hanno la vdsl ....mi ritengo davvero soddisfatto ,passare da una 7 MB a singhiozzo a questa linea e stato un lusso ...spero solo che arrivi presto il vectoring in quanto può solo migliorare la situazione.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti... domanda "tecnica". Visto che mi sono rotto di tel a Telecom per chiedere se mi spediscono i tel "facile mini duo" che, quando ho attivato l'opzione fibra, erano ad 1€ + spedizione, ho deciso di comperarmi un telefono per casa.... al router si può collegare qualsiasi telefono DECT? Visto che quando è venuto il tecnico non avevo molto tempo non mi sono fatto fare il "ribaltamento" dell'impianto telefonico, quindi le altre prese non funzionano, ma preferirei avere il tel in salotto e se ho capito bene i tel DECT li posso usare senza collegare il cavo telefonico alla base del telefono ...giusto?
Grazie
 
Ciao a tutti... domanda "tecnica". Visto che mi sono rotto di tel a Telecom per chiedere se mi spediscono i tel "facile mini duo" che, quando ho attivato l'opzione fibra, erano ad 1€ + spedizione, ho deciso di comperarmi un telefono per casa.... al router si può collegare qualsiasi telefono DECT? Visto che quando è venuto il tecnico non avevo molto tempo non mi sono fatto fare il "ribaltamento" dell'impianto telefonico, quindi le altre prese non funzionano, ma preferirei avere il tel in salotto e se ho capito bene i tel DECT li posso usare senza collegare il cavo telefonico alla base del telefono ...giusto?
Grazie

Dovrebbero andare bene tutti, e non servono cavi telefonici
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

uploadfromtaptalk1463067300771.webpCiao ragazzi. Oggi tornando a prendere la bimba a pallavolo ho visto che l'armadio vecchio che serve il mio palazzo è stato sostituito con quello in foto.secondo voi è l'inizio delle fine dei 20 mega

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Visualizza allegato 204668Ciao ragazzi. Oggi tornando a prendere la bimba a pallavolo ho visto che l'armadio vecchio che serve il mio palazzo è stato sostituito con quello in foto.secondo voi è l'inizio delle fine dei 20 mega

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
Lo hanno cambiato in un giorno? Cavolo quando i tecnici hanno la buona volontà di può fare tutto
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Lo hanno cambiato in un giorno? Cavolo quando i tecnici hanno la buona volontà di può fare tutto
In un giorno non credo.mi sono accorto oggi.ma da l'erba che c'è intorno sarà roba da settimane

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

In un giorno non credo.mi sono accorto oggi.ma da l'erba che c'è intorno sarà roba da settimane

Inviato dal mio MX_Base utilizzando Tapatalk
Ah ok infatti dicevo... Cambiare un armadio in un giorno mi sembrava un pò impossibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top