[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
avevo capito dalle 17 alle 18... chiamali subito!!! lol

fai una denuncia! fallo licenziare questo tecnico della tua zona!!! non è possibile prendere tutti questi pacchi! fatti risarcire da telecom tutti i giorni persi denuncialiiiiii xD
Sono anche io al quarto appuntamento saltato. Purtroppo te la puoi prendere solo con il 187. I tecnici si guardano bene di lasciarti visibile il numero telefonico. E per quanto riguarda i danni possono installare la fibra a distanza di due mesi dalla richiesta senza cadere in penali. Io per 2 volte mi ci sono preso dei giorni di ferie. Non ti dico l'incaz******.

A pensare che ho anche un cabinet sotto casa e sono collegato a quello più distante ,nel giro di 500 metri ci sono cabinet ovunque ,s**** propio.

Vedremo Vodafone che dice ma credo anche io che andrà tutto male,mi toccherà attivare un ADSL e se mi va di culo prendo 12/14 mega ( ho la centrale a più di 2 km ).

Mi rode in quanto sono circondato di armadi e ne ho uno fuori casa.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A più di 2km e per di più in DERIVATA andrai orientativamente tra gli 8 e i 12 se ti va benissimo.

Sono anche io al quarto appuntamento saltato. Purtroppo te la puoi prendere solo con il 187. I tecnici si guardano bene di lasciarti visibile il numero telefonico. E per quanto riguarda i danni possono installare la fibra a distanza di due mesi dalla richiesta senza cadere in penali. Io per 2 volte mi ci sono preso dei giorni di ferie. Non ti dico l'incaz******.

Io ho il numero di due tecnici, uno che opera nel distretto di Rovereto (non il mio) e uno che opera nel mio distretto, l'ho chiamato l'altro giorno e mi ha detto che dovevano finire di configurare l'MSAN... ma non capisco il motivo allora di dare l'OK per la vendibilità

@Felk @duxlupus @Lorenzo1996l @XNeon

Bene, anche oggi il tecnico non si è visto

Quarto appuntamento saltato

Gli auguro che non sia potuto venire perche è in ospedale con tutte e due le gambe spezzate e aspetti ad entrare in sala operatoria per una amputazione...

Ora dal FAX e non gli salva più nessuno...

Record provinciale, ma che spiegazione danno?

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

3b9a0cb5f502579f2f37c9844842f04e.jpg

Raga rompo un attimo il dibattito di Filippo. Ma quei graffiti per terra (il quadrato con X al centro per intenderci) sono per l'alimentazione Enel dell'Onu? Perché i corrugati dove poi spareranno la fibra li hanno già inseriti...

Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

3b9a0cb5f502579f2f37c9844842f04e.jpg

Raga rompo un attimo il dibattito di Filippo. Ma quei graffiti per terra (il quadrato con X al centro per intenderci) sono per l'alimentazione Enel dell'Onu? Perché i corrugati dove poi spareranno la fibra li hanno già inseriti...

Inviato dal mio aiFon 8 utilizzando Tapatapatapatalk
Il quadrato a destra è dove posizioneranno la colonnina modello nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro