[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@Felk @duxlupus @Lorenzo1996l @XNeon

Bene, anche oggi il tecnico non si è visto

Quarto appuntamento saltato

Gli auguro che non sia potuto venire perche è in ospedale con tutte e due le gambe spezzate e aspetti ad entrare in sala operatoria per una amputazione...

Ora dal FAX e non gli salva più nessuno...

lo so era una battuta però ti ripeto che potrai vederlo solo ad attivazione avvenuta... anzi il tecnico prima di attivarti ti può far vedere con il suo golden modem quanto prendi e tutte le statistiche e poi in base a quello che esce deciderai se attivare o meno... io ho fatto così perchè non ero sicuro dei miei cavi interni perchè hanno 50 anni quasi lol
Si si ok. Sicuramente darò un'occhiata al suo Golden Modem.

Gli auguro che non sia potuto venire perche è in ospedale con tutte e due le gambe spezzate e aspetti ad entrare in sala operatoria per una amputazione...

avevo capito dalle 17 alle 18... chiamali subito!!! lol

fai una denuncia! fallo licenziare questo tecnico della tua zona!!! non è possibile prendere tutti questi pacchi! fatti risarcire da telecom tutti i giorni persi denuncialiiiiii xD

Ultima modifica:

Ma vai in centrale no? È da lì che Pandaman non vuole partire

No beh, c'è un po' di confusione. E rimasto in armadio ripartilinea? Se è rimasto li e non ha voluto attivarti la linea è il perchè il problema già li c'era, facci capire meglio.
Mi chiama il tecnico facendosi dare l indirizzo di casa mia , e già mi dice che non poteva attivare la linea .

Dopo 5 minuti esatti mi chiama e dice :

ho verificato tutte le coppie e la migliore mi da 30 MB in download e 3 in upload;

la tua potenza di linea e di 0,4 mentre per attivarla deve essere 0,5 ( testuali parole) e quindi tim non mi da la possibilità di attivare la linea anche se volessi.

La tua linea purtroppo è una derivata e su questa linea la Fibra non va ,crea continue disconnessioni.

Mi liquida e aggancia,fine.

Si tutto questo verificato dal armadio ripartilinea.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi chiama il tecnico facendosi dare l indirizzo di casa mia , e già mi dice che non poteva attivare la linea .

Dopo 5 minuti esatti mi chiama e dice :

ho verificato tutte le coppie e la migliore mi da 30 MB in download e 3 in upload;

la tua potenza di linea e di 0,4 mentre per attivarla deve essere 0,5 ( testuali parole) e quindi tim non mi da la possibilità di attivare la linea anche se volessi.

La tua linea purtroppo è una derivata e su questa linea la Fibra non va ,crea continue disconnessioni.

Mi liquida e aggancia,fine.

Si tutto questo verificato dal armadio ripartilinea.

Allora non ci puoi far nulla. La derivata è il peggio del peggio. Se il tecnico non ha raccontato balle sarà così anche con Vodafone. Mi dispiace:cav:

Allora non ci puoi far nulla. La derivata è il peggio del peggio. Se il tecnico non ha raccontato balle sarà così anche con Vodafone. Mi dispiace:cav:
A pensare che ho anche un cabinet sotto casa e sono collegato a quello più distante ,nel giro di 500 metri ci sono cabinet ovunque ,s**** propio.

Vedremo Vodafone che dice ma credo anche io che andrà tutto male,mi toccherà attivare un ADSL e se mi va di culo prendo 12/14 mega ( ho la centrale a più di 2 km ).

Mi rode in quanto sono circondato di armadi e ne ho uno fuori casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro