[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

@duxlupus @Felk ho buttato giù 2 pagine di lettera... ho le pa**e che girano talmente tanto che posso diventare un elicottero umano

Ora montano sempre i 192 porte, io ho davanti casa un armadio dei primi, di inizio 2013 ed è un 48 porte.

@duxlupus @Felk ho buttato giù 2 pagine di lettera... ho le pa**e che girano talmente tanto che posso diventare un elicottero umano
Scolati due litri di birra e chiama il 187. Fai sentire la potenza del rutto libero e vedrai che ti mandano una squadra di tecnici che in tempo 0 che ti cablano in FTTH e ti attivano una Gb simmetrica che Google Fiber levati dalle palle proprio.

:D

Volutamente ispirata e quei simpatici commenti che girano ora su faccialibro.

Tornando seri, fossi in te sporgerei direttamente denuncia, magari aggravato dal fatto che ti sei dovuto prendere dei giorni di ferie dal lavoro (se hai l'età per farlo).

Pensi di poter tornare così, da un momento all'altro, senza che nulla fosse e presentarti solamente con un "Carissimi, novità?"
Ti ricordo che questo non è un albergo.

Lo sai che @duxlupus ha pianto per una settimana di fila per colpa della tua scomparsa?!

Sei spregevole :cry:

Comunque nessuna, ma abbiamo ripreso ad andare OT come un tempo :figo:
Vi voglio sempre bene, purtroppo è un periodo ignobile. Mi mancate molto. Quasi come il ping in fastpath della mia vecchia 20/1 di Infostrada (quasi eh).

Solo in questo topic state parlando di tutti gli altri presenti in toms perchè questa è la top discussione del foro,u know?:bevuta:
Sono commosso.

Preparati che domani sarà la volta buona di aggiungermi a quelli con la fibra attivata

Nel frattempo negli MSAN TIM installano questi DSLAM:

ONU remote SmartAX MA5612/MA5616 - Prodotti Huawei

Modello ma5616 (192 porte)
Dunque aggiungo?

Dopo 3 mesi tra agonia...riti voodoo e altro... è arrivato il tecnico telecom... adesso ho una 50 mega.... quindi 1° confermo che sono un utente attivo telecom.... poi cosa devo vedere se la connessione mi va bene? ... ho un profilo 17a intervelead ecc... @Aereo
E della 100 che ne dici? Lo facciamo questo passo?

PS:

629 pagine... che delusione... mi aspettavo almeno 1000...

Su tapatalk risultano 944 pagine... Almeno qui siamo vicino a fatidici mille ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Scolati due litri di birra e chiama il 187. Fai sentire la potenza del rutto libero e vedrai che ti mandano una squadra di tecnici che in tempo 0 che ti cablano in FTTH e ti attivano una Gb simmetrica che Google Fiber levati dalle palle proprio.

Tornando seri, fossi in te sporgerei direttamente denuncia, magari aggravato dal fatto che ti sei dovuto prendere dei giorni di ferie dal lavoro (se hai l'età per farlo).
purtroppo fino a i 60 giorni dalla richiesta non puoi fare nulla

Lorenzo mi ha detto che, essendo già connesso al MSAN, basta richiedere il Kit Auto installante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro