[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non siete degni di partecipare al Topic con quegli scatolotti anni '60 che non si possono definire modem

E poi sul netgear si puo sostituire il software senza invalidare la garanzia

8160dee5d94149ebbcaee72cef6da158.jpg

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Controllando su Vodafone il mio civico e il numero di casa mi son usciti questi risultati:
uploadfromtaptalk1460894134594.webp
dal punto di vista della centrale la distanza è esatta.
Qualcosa sa se la distanza dal cabinet delineata dal sistema è affidabile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cattura.webp
scusate so che questo non è il topic giusto , ma volevo solo farvi vedere che a casa mia è disponibile la 500 mega vodafone :) :)

Controllando su Vodafone il mio civico e il numero di casa mi son usciti questi risultati:
Visualizza allegato 202420
dal punto di vista della centrale la distanza è esatta.
Qualcosa sa se la distanza dal cabinet delineata dal sistema è affidabile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sì è affidabile.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 202422
scusate so che questo non è il topic giusto , ma volevo solo farvi vedere che a casa mia è disponibile la 500 mega vodafone :) :)

Ti tocca passare a vodafone :lol: Ma lo speed test della tua 300/50?

Sì è affidabile.

- - - Updated - - -

Ti tocca passare a vodafone :lol: Ma lo speed test della tua 300/50?
ciao, cmq non penso di cambiare anche perchè sono vincolato 2 anni con tim adesso ! però fate conto che fra circa 1 anno e mezzo telecom migrerà tutti i suoi utenti in ftth da 300 mega a 1 gbps

ciao, cmq non penso di cambiare anche perchè sono vincolato 2 anni con tim adesso ! però fate conto che fra circa 1 anno e mezzo telecom migrerà tutti i suoi utenti in ftth da 300 mega a 1 gbps

Ahaha lo so. Era una battuta, dato che tu lavorando in tim :D. Eh la madonna 1gbps. Ma casa mia quando la coprono? :D

Salve, dal 22 marzo sono possessore di linea 100mb FFTC tim. Inizialmente i valori erano questi:
1.webp
Poco fa ho notato una disconnessione(non ho mai avuto disconnessioni fin'ora) e risulta:
2.webp
Ho già contattato l'assistenza, che mi ha fatto un aggiornamento firmware e un controllo di 24 ore per vedere dove può essere il problema. Secondo la persona con cui ho parlato non ci sono problemi sulla tratta in rame, e ha pensato a qualche problema causato da nuova utenza/modem fallato. L'unica grossa differenza che vedo è un calo netto nell'SNR up.
Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro