corra98
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 39
Non siete degni di partecipare al Topic con quegli scatolotti anni '60 che non si possono definire modem
E poi sul netgear si puo sostituire il software senza invalidare la garanzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non siete degni di partecipare al Topic con quegli scatolotti anni '60 che non si possono definire modem
E poi sul netgear si puo sostituire il software senza invalidare la garanzia
Al riparo dalla polvere e ben arieggiati :lol:
Al riparo dalla polvere e ben arieggiati :lol:

Controllando su Vodafone il mio civico e il numero di casa mi son usciti questi risultati:
Visualizza allegato 202420
dal punto di vista della centrale la distanza è esatta.
Qualcosa sa se la distanza dal cabinet delineata dal sistema è affidabile?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizza allegato 202422
scusate so che questo non è il topic giusto , ma volevo solo farvi vedere che a casa mia è disponibile la 500 mega vodafone :) :)
Grazie di cuore @duxlupus c:Sì è affidabile.
ciao, cmq non penso di cambiare anche perchè sono vincolato 2 anni con tim adesso ! però fate conto che fra circa 1 anno e mezzo telecom migrerà tutti i suoi utenti in ftth da 300 mega a 1 gbpsSì è affidabile.
- - - Updated - - -
Ti tocca passare a vodafone :lol: Ma lo speed test della tua 300/50?
Lore non mi hai ancora fatto il passaggioooooVisualizza allegato 202422
scusate so che questo non è il topic giusto , ma volevo solo farvi vedere che a casa mia è disponibile la 500 mega vodafone :) :)
quale passaggio scusa ?Lore non mi hai ancora fatto il passaggiooooo
ciao, cmq non penso di cambiare anche perchè sono vincolato 2 anni con tim adesso ! però fate conto che fra circa 1 anno e mezzo telecom migrerà tutti i suoi utenti in ftth da 300 mega a 1 gbps

Ci eravamo parlati in privato 3gg fa per smartfibraquale passaggio scusa ?