[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Devi inserire il link ".png" di speedtest cliccando sull'icona "Inserisci immagine" selezionando "Da URL".
fatto (l'ho messo sotto spoiler)...in base a come va ora con profilo a 50 mega a quanto dici che potrebbe andare quando avrò il profilo a 100 ? già ora (per me) va di lusso :asd: nel giro di poco ho già fatto 250gb di download :lol: sono a corto di hard disk e sono quasi tentato dall'idea di montarmi un nas sul rack 19" che ho in camera :look:

fatto (l'ho messo sotto spoiler)...in base a come va ora con profilo a 50 mega a quanto dici che potrebbe andare quando avrò il profilo a 100 ? già ora (per me) va di lusso :asd: nel giro di poco ho già fatto 250gb di download :lol: sono a corto di hard disk e sono quasi tentato dall'idea di montarmi un nas sul rack 19" che ho in camera :look:

io ho un qnap 8 bay, secondo me i modelli rack sono troppo rumorosi ti consiglio un modello con il case normale

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

65431be8962ae6a1a6503304013ec23b.jpg
70acdcb8091f94306f9c7443ecd44fe7.jpg
c9903ab49871358d251cc85f815807c2.jpg
Hai le Superlux? :D

Inviato tramite il mio Technicolor moddato

io continuo a perdere mega su mega ad ogni riavvio... adesso sto a 56 contro i 70 che ho sempre avuto da 4 mesi fino a giorni fa.. non è che ho causato qualche danneggiamento al modem provando a riavviare più volte? mi sembra assurdo perchè se si fosse collegato un nuovo utente al cabinet avrei magari perso un tot all'inizio ma non continuato a perdere gradualmente come mi sta succedendo.. oggi è pure domenica, non possono aver attivato nessuno....

tra poco scendo al minimo di banda garantito! lol

eppure la linea è stabilissima non ho errori crc e i fec stanno a 23 dopo l'ultimo riavvio fatto stanotte alle 3, il ping è sempre a 7 e sull'armadio pingo addirittura 5... boh!!!! :help:
Rassegnati...la diafonia incombe su di te.

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Con la fortuna che ha gli attivano per sbaglio il 35b+ vectoring ^-^

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro