Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Se qualcuno viene a farmi i lavori per la Fibra lo pago. Chi si offre? Ditemi anche le cifre...:lol:
Non si parla mia di centinaia di euro eh... Si parla di mila e mila euri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se qualcuno viene a farmi i lavori per la Fibra lo pago. Chi si offre? Ditemi anche le cifre...:lol:
C'è @Filippocozzini che invia foto HOT del suo Netgear padella.
Voglio le foto di @duxlupus :sbav:

Dux non inviarle che non voglio spendere 300€ perche il vetro del cellulare si rompe
![]()
Vergognati. Queste foto un'ora prima dell'ora di pranzo no. Ti rovinano l'appetito.Visualizza allegato 202399 FIEROH :love:
Vergognati. Queste foto un'ora prima dell'ora di pranzo no. Ti rovinano l'appetito.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
:sbav:Se lo vedeste da dietro ;)
Quando hai novità menzionami.Per ora mi hanno attivato la 50 mega e mezzo telefono (posso fare chiamate ma non le posso ricevere, dice numero inesistente) dicono di aspettare qualche giorno perché completino la procedura di attivazione, chiusa la pratica di attivazione apriranno la pratica per portarla a 100 mega. Il problema con il telefono dev'essere dovuto al fatto che è un nuovo numero su una linea di casa appena attivata. A breve ulteriori aggiornamenti :)
Come ti hanno scritto di seguito, ma mettilo sotto spoiler, o ti crocifiggeranno in sala mensa.PS: qualcuno sa dirmi come posso caricare i risultati di speedtest in firma ?
C'è davvero ancora chi non predilige Sua Maestà NetGear? Mah.Dux non inviarle che non voglio spendere 300€ perche il vetro del cellulare si rompe
![]()
Magari avvolto con un sacchetto per il pane e riposto nell'angolo più imboscato della casa può essere decente.Se lo vedeste da dietro ;)
Inutile lolQuando hai novità menzionami.
Come ti hanno scritto di seguito, ma mettilo sotto spoiler, o ti crocifiggeranno in sala mensa.
- - - Updated - - -
C'è davvero ancora chi non predilige Sua Maestà NetGear? Mah.
Quando hai novità menzionami.
Come ti hanno scritto di seguito, ma mettilo sotto spoiler, o ti crocifiggeranno in sala mensa.
- - - Updated - - -
C'è davvero ancora chi non predilige Sua Maestà NetGear? Mah.
Visualizza allegato 202399 FIEROH :love:
Dux non inviarle che non voglio spendere 300€ perche il vetro del cellulare si rompe
![]()
Avesse anche il software del Fritz...
#TeamFritz!Box