- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Ricordo il nome, ma non il luogo, mi spiace :(Allora sarai passato pure per Rovereto immagino? Post OFF TOPIC Sorry fratelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo il nome, ma non il luogo, mi spiace :(Allora sarai passato pure per Rovereto immagino? Post OFF TOPIC Sorry fratelli
trentino net cabla sono le aziende provinciali, uffici e roba pubblica... trentino net con le casa non centra niente...
le albere le hanno cablate mc-link non trentino net
e poi sinceramente le connessioni tnet non sono tutto sto andare...
Ricordo il nome, ma non il luogo, mi spiace :(
ma sei lontano da queste zone?Si si, Bologna, e nelle tue splendide zone andavo a sciare da ragazzino, ma non ci vengo da una vita purtroppo!Tranquilloma sei lontano da queste zone?
PS: Scusate se si creano 2 topic invece della scritta "Update" ma Tapatalk è stupido
Si si, Bologna, e nelle tue splendide zone andavo a sciare da ragazzino, ma non ci vengo da una vita purtroppo!
Ah bhe dai nemmeno troppo lontano... Ora poi se vai nelle zone di Madonna di Campiglio hanno fatto il collegamento con Pinzolo e Folgarida - Marileva... Uno spettacolo, vado su pure questo fine settimana... Sorry OT
Ti alleni a corpo libero e pretendi di fare una gara di trazioni. Sei sleale :sisi:Sono un calistenico non un bb :D Ma Felk sono sempre felice di partecipare in ogni modo :utonto:
Non accetti le sfide tanto, piccolo furbetto :sisilui:
Da me, stranamente, hanno messo solo 192...solo se mi allontano da qui e verifico nelle prime zone "cablate" ci sono i DSLAM da 48...daje con sto profilo 35b :lol:
Da cosa si nota se è un 192 o un 48?
Il cabinet in alto per i 192 è più stretto. Ma probabilmente molte zone hanno sostituito i moduli a causa della saturazione dei dslam a 48 (come spero nel mio caso), quindi la certezza ce l'hai solo aprendolo :)

Il cabinet in alto per i 192 è più stretto. Ma probabilmente molte zone hanno sostituito i moduli a causa della saturazione dei dslam a 48 (come spero nel mio caso), quindi la certezza ce l'hai solo aprendolo :)
Davvero? Ma è grandeQuesto è un 192 per farti capire
![]()
Davvero? Ma è grande

Che culo ma forse li mettono tutti 192 ma la maschera fuori è uguale quella grande192 Huawei, super pronto per il 35b
Prima avevo anch'io il 48 ma si era saturato