Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Roma?Visualizza allegato 197242 Qua si riparano i danni :sisi:
Roma?
Sono circa 4 db teorici di attenuazione di soli cavi (sempre che siano davvero 300 metri dal CABINET) ai quali devi aggiungere disturbi vari. Su ADSL 30 db di attenuazione e 350 metri dalla centrale significherebbero un impianto interno degno di una casa di campagna di fine '800 non ristrutturata, con doppini fatti con il rame ricavato dalle pentole degli antenati (fine '600) :look:
Visualizza allegato 197242 Qua si riparano i danni :sisi:
Vorrei ben vedere :patpat:Se vuoi non mi offendo :asd:
Gara di trazioni: 1000 €? :sisilui:Non sono io il moccioso, sei tu che sei vecchio![]()
![]()
Anche meno, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza :utonto:Comunque la banda a 4/5db è 90 mega circa?
Normale amministrazione purtroppo. In quasi 300 pagine storia scritta e riscritta non so quante volte. Bisogna armarsi di pazienza e bombardare il centralino, altra soluzione non c'è.booooooh ma io non capisco cos'hanno alla telecom contro di me? Il tecnico ha già dato buca tre volte senza avvisare e forse viene il 7.... che posso fare? al negozio avevano detto che ci avrebbero messo una settimana...
se passo a fastweb fanno prima? no perchè qusti i soldi non se li meritanoNormale amministrazione purtroppo. In quasi 300 pagine storia scritta e riscritta non so quante volte. Bisogna armarsi di pazienza e bombardare il centralino, altra soluzione non c'è.
Sono tutti uguali.se passo a fastweb fanno prima? no perchè qusti i soldi non se li meritano
Vinceresti anche con una trazione :P Attualmente sono impossibilitato a fare sforzi fisici :asd:Vorrei ben vedere :patpat:
Gara di trazioni: 1000 €? :sisilui:
Ma che moccioso sei?! :DVinceresti anche con una trazione :P Attualmente sono impossibilitato a fare sforzi fisici :asd:
gne gne... Ringrazia il fatto che è da un anno che non vado in palestra :sisi:Ma che moccioso sei?! :D