[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ah cmq stamane han chiuso l'armadio di zona, aperto da qualche giorno...era indecoroso, tenuto fermo da dello scotch...ieri mi son stufato e ho chiamato, stamattina era chiuso in maniera idonea :)

Sono circa 4 db teorici di attenuazione di soli cavi (sempre che siano davvero 300 metri dal CABINET) ai quali devi aggiungere disturbi vari. Su ADSL 30 db di attenuazione e 350 metri dalla centrale significherebbero un impianto interno degno di una casa di campagna di fine '800 non ristrutturata, con doppini fatti con il rame ricavato dalle pentole degli antenati (fine '600) :look:

Sisi, ho chiesto al mio amico tecnico della zona e mi ha detto che più di 300m non so, sarebbero 270m ma abbondo a 300m

Il problema all'ADSL alla fine si è scoperto era dovuto ad una porta su DSLAM Huawei difettosa (era collegato alla prima porta, e sono tutt'ora l'unico collegato)

Comunque la banda a 4/5db è 90 mega circa?

Ragazzi, domandona: il contratto Tim smart fibra prevede l'attivazione obbligatoria di almeno una opzione base (Tim smart voce casa per esempio)?

Io al momento dell'attivazione avevo chiesto l'attivazione della fibra senza alcuna opzione (no voce, no sky, no mobile) a scopo di pagare 29€. L'operatrice non ha mai accennato a nessun obbligo di attivazione di altre opzioni, e sul sito non ho trovato riscontro.
Potete aiutarmi?

booooooh ma io non capisco cos'hanno alla telecom contro di me? Il tecnico ha già dato buca tre volte senza avvisare e forse viene il 7.... che posso fare? al negozio avevano detto che ci avrebbero messo una settimana...

booooooh ma io non capisco cos'hanno alla telecom contro di me? Il tecnico ha già dato buca tre volte senza avvisare e forse viene il 7.... che posso fare? al negozio avevano detto che ci avrebbero messo una settimana...
Normale amministrazione purtroppo. In quasi 300 pagine storia scritta e riscritta non so quante volte. Bisogna armarsi di pazienza e bombardare il centralino, altra soluzione non c'è.

Ultima modifica:
-font-b-Spartan-b-font-font-b-300-b-font-movie-font-b-poster-b.jpg

Vinceresti anche con una trazione :P Attualmente sono impossibilitato a fare sforzi fisici :asd:
Ma che moccioso sei?! :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro