[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Scherzo piccolo :)

Finalmente anche il mio cabinet è stato dslamizzato :D,ora non resta che aspettare l'attivazione
...nonché passare a trazione posteriore e gomme Michelin :utonto:

Tanto non mi puoi bannare :lol:
Azz, questo è vero... :sisi:

:asd:

Non aggiornatemi su queste cose, vi prego...

ma guarda che l'hanno rilasciato nel 2009 :lol: forse non hanno implementanto questa cosa loro... boh... hai provato a cambiare browser?
le nuove versioni di chrome non supportano più Microsoft Silverlight, con edge non riesco a vederlo anche se ho installato la versione 5 di silverlight e l'unica soluzione è avviare internet explorer, con quello riesco a vedere i film

le nuove versioni di chrome non supportano più Microsoft Silverlight, con edge non riesco a vederlo anche se ho installato la versione 5 di silverlight e l'unica soluzione è avviare internet explorer, con quello riesco a vedere i film
si lo so, funziona anche con firefox, opera e torch (che è quasi identico a cróm), prova

Di sicuro c'è solo @Felk che si fa arrestare dalla polizia postale :lol:
Sono agli arresti domiciliari per colpa tua :muro: Non potrei neanche utilizzare il computer, ma per voi faccio un'eccezione.

Non aggiornatemi su queste cose, vi prego...

Purtroppo la cosa ha scombussolato anche me. Tieni conto che ha fatto diventare @Ansuel un agnellino... Ora non spezza più le ossa ai tecnici, si ferma solo alle contusioni.

Parlando di cose ""serie""... Il modem stock che tim fornisce, vi da problemi con la rete a 5 Ghz?
Sarà che ho un telefono e un tablet che insieme non fanno un dispositivo decente, ma è possibile che con il canale standard i miei dispositivi si riescono a connettere ma non a navigare? Quella a 2,4 Ghz invece tutto ok (e ci mancherebbe)

Risolvo parzialmente impostando un altro canale, ma ha comunque qualche problema (sto a un paio di metri dal modem, non di più).

Ho letto che la copertura del router standard tim che ti danno per la fibra è veramente scarsa, io dovrei coprire due piani (passano 1 pavimento e 1 muro), che router posso abbinare? io pensavo al Tp-Link archer d5 oppure il FRITZ!Box 4020, qual è migliore? Sapreste consigliarmene anche altri? la fascia di prezzo direi max 80€, dovrei tenere anche una buona velocità in quanto non ho possibilità di collegare il portatile via cavo

- - - Updated - - -

ho installato ora firefox e funziona ma la qualità è sempre quella cioè bassina... mah... domani li chiamo e chiedo delucidazioni riguardo a sta faccenda strana!
forse è per non intasare i loro server, visto che già di suo Silverlight ha un certo peso

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ragazzi, una velocissima informazione, con la 100/20 di TIM, a 300m dal Cabinet quanto si riuscirebbe a prendere? Ovviamente parlando in termini di cavo Cabinet-casa nuovo e senza problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro