somebody
;)
- Reazioni
- 585
- Punteggio
- 52
nono , Silverlight 3 lo supporta l'hd :sisi:Io ho visto film anche in 1080p con il decoder!
- - - Updated - - -
Mi sa che silverlight non supporta l'hd :lol: Lo vedi via browser?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nono , Silverlight 3 lo supporta l'hd :sisi:Io ho visto film anche in 1080p con il decoder!
- - - Updated - - -
Mi sa che silverlight non supporta l'hd :lol: Lo vedi via browser?
ma evidentemente sono quelli di tim che non li mandano in hd tramite il browser... io li vedo tutti in sdnono , Silverlight 3 lo supporta l'hd :sisi:
Scherzo piccolo :)
...nonché passare a trazione posteriore e gomme Michelin :utonto:Finalmente anche il mio cabinet è stato dslamizzato :D,ora non resta che aspettare l'attivazione
Azz, questo è vero... :sisi:Tanto non mi puoi bannare :lol:
:asd:
Di cattiveria :asd:
Non aggiornatemi su queste cose, vi prego...mmmmh @Felk :love:
le nuove versioni di chrome non supportano più Microsoft Silverlight, con edge non riesco a vederlo anche se ho installato la versione 5 di silverlight e l'unica soluzione è avviare internet explorer, con quello riesco a vedere i filmma guarda che l'hanno rilasciato nel 2009 :lol: forse non hanno implementanto questa cosa loro... boh... hai provato a cambiare browser?
si lo so, funziona anche con firefox, opera e torch (che è quasi identico a cróm), provale nuove versioni di chrome non supportano più Microsoft Silverlight, con edge non riesco a vederlo anche se ho installato la versione 5 di silverlight e l'unica soluzione è avviare internet explorer, con quello riesco a vedere i film
@duxlupus
Sono agli arresti domiciliari per colpa tua :muro: Non potrei neanche utilizzare il computer, ma per voi faccio un'eccezione.Di sicuro c'è solo @Felk che si fa arrestare dalla polizia postale :lol:
Non aggiornatemi su queste cose, vi prego...
:DScherzo piccolo :)
...nonché passare a trazione posteriore e gomme Michelin :utonto:
Azz, questo è vero... :sisi:
:asd:
Non aggiornatemi su queste cose, vi prego...
si lo so, funziona anche con firefox, opera e torch (che è quasi identico a cróm), prova
forse è per non intasare i loro server, visto che già di suo Silverlight ha un certo pesoho installato ora firefox e funziona ma la qualità è sempre quella cioè bassina... mah... domani li chiamo e chiedo delucidazioni riguardo a sta faccenda strana!
Secondo me tra i 75 e gli 85/90 megaRagazzi, una velocissima informazione, con la 100/20 di TIM, a 300m dal Cabinet quanto si riuscirebbe a prendere? Ovviamente parlando in termini di cavo Cabinet-casa nuovo e senza problemi?
Secondo me tra i 75 e gli 85/90 mega