[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Tra un po mi unirò a voi, ma ho notato che sui file pianificati di telecom c'è una voce con scritto 'Pre order' 'Si'. Significa che posso gia fare richiesta per quando sarà pronta?

Sarò il tuo satellite così come la luna lo è per la Terra (che czz di poeta che sono porca troja): donut in movimento intorno a te mentre sarai in sottosterzo incontrollabile, con l'anteriore destra al doppio della temperatura di esercizio prevista, nonché la posteriore sinistra alzata (i grossi "vantaggi" dei TA) :sisi:

Fuma meno,che ti fa male
asd.gif
, peccato che è 4x4
asd.gif

Comunque dobbiamo coalizzarci contro i fiattari alias alfettari,noi teteschi di cermania :asd:,non azzuffarci tra di noi :asd:

p.s. le michelin van bene per i fermoni

Per tua somma gloria e con viva e vibrante soddisfazione,sono in pianificazione per Aprile 16,controllato ora :asd:,se posticipano sono pronto a sradicare il dslam e portarmelo dentro casa,lo collego diretto al modem :D

Ultima modifica:
Fuma meno,che ti fa male:asd:, peccato che è 4x4 :asd:

Comunque dobbiamo coalizzarci contro i fiattari alias alfettari,noi teteschi di cermania :asd:,non azzuffarci tra di noi :asd:

p.s. le michelin van bene per i fermoni

Per tua somma gloria e con viva e vibrante soddisfazione,sono in pianificazione per Aprile 16,controllato ora :asd:,se posticipano sono pronto a sradicare il dslam e portarmelo dentro casa,lo collego diretto al modem :D
Io invece sono in pianificazione per Mai 2200

Forse ho finito di soffrire :party:

il 16/02 mi hanno attivato la linea, avevo una attenuazione di 19.3 con un download massimo di 43 mega. Il tecnico ed il 1949 mi avevano detto che più di così non era possibile in quanto il mio armadio era troppo lontano (350 metri) ed "intasato". Qualche giorno dopo ho fatto venire un mio tecnico per fare il ribaltamento delle linee ed ha fatto un disastro, la linea ha iniziato ad avere degli alti e bassi ed ha iniziato a produrre un numero infinito di crc, è stata la mia fortuna :lol: Ho così aperto la segnalazione a Telecom (evitando di dire che un mio tecnico ci aveva messo le mani) cosi stamattina è uscito un nuovo tecnico che in un oretta ha sistemato i disastri del primo e del mio.

Ora i miei valori sono questi e vista la distanza dall'armadio (di cavo sono circa 600 metri mi hanno detto) direi che ci possono stare

scarico a quasi 8 mega secondo, per me è grasso che cola! Tra l'altro l'ultimo tecnico mi ha riferito che a metà del prossimo anno cableranno il mio viale per la FTTH :asd:

Approfitto per ringraziarvi (in particolare @duxlupus) per il supporto e le dritte, ho imparato molto di un argomento a me poco noto. :luxhello:

Allegati

• linea.webp
    linea.webp
    30.9 KB · Visualizzazioni: 76
Stessa situazione di un mio amico, armadio pronto, con "cassettina" per il contatore di fianco al cabinet, DSLAM montato ma non appare ne fra gli armadi pianificati ne quelli attivi... I misteri di TIM
No il fatto è che non hanno nemmeno pianificato la posa della fibra a Porto Mantovano. Altroché cassettone Enel e DSLAM. Che schifezza.

Stasera ho notato che è cambiato il mio IP. Ho verificato però che le statistiche del modem tra cui l'up time non si erano azzerati.
Che significa? Se il modem si fosse riavviato non si sarebbe azzerato tutto soprattutto l'up time?

Stasera ho notato che è cambiato il mio IP. Ho verificato però che le statistiche del modem tra cui l'up time non si erano azzerati.
Che significa? Se il modem si fosse riavviato non si sarebbe azzerato tutto soprattutto l'up time?
Può essere pure che hanno riavviato il DSLAM ed è caduta la connessione

Io invece sono in pianificazione per Mai 2200

Devi avere pazienza,anche a me rodeva vedere che tutti gli armadi nella mia zona erano attivi,mentre l'unico non attivo era il mio,poi un giorno è comparso il dslam,e sono in pianificazione per Aprile...devi solo aspettare.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro