- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Ahahahahagne gne... Ringrazia il fatto che è da un anno che non vado in palestra :sisi:
Anche se le trazioni erano comunque off limits :muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahahagne gne... Ringrazia il fatto che è da un anno che non vado in palestra :sisi:
Anche se le trazioni erano comunque off limits :muro:
Anche meno, ma non mettiamo limiti alla Provvidenza :utonto:
80 effettivi dai.Se c'era scritto "anche di più" mi sembrava troppo bello... Comunque ci sia accontenta porca miseriaa
80 effettivi dai.
Sarò il tuo satellite così come la luna lo è per la Terra (che czz di poeta che sono porca troja): donut in movimento intorno a te mentre sarai in sottosterzo incontrollabile, con l'anteriore destra al doppio della temperatura di esercizio prevista, nonché la posteriore sinistra alzata (i grossi "vantaggi" dei TA) :sisi:
Io invece sono in pianificazione per Mai 2200Fuma meno,che ti fa male:asd:, peccato che è 4x4 :asd:
Comunque dobbiamo coalizzarci contro i fiattari alias alfettari,noi teteschi di cermania :asd:,non azzuffarci tra di noi :asd:
p.s. le michelin van bene per i fermoni
Per tua somma gloria e con viva e vibrante soddisfazione,sono in pianificazione per Aprile 16,controllato ora :asd:,se posticipano sono pronto a sradicare il dslam e portarmelo dentro casa,lo collego diretto al modem :D
Io invece sono in pianificazione per Mai 2200
No il fatto è che non hanno nemmeno pianificato la posa della fibra a Porto Mantovano. Altroché cassettone Enel e DSLAM. Che schifezza.Stessa situazione di un mio amico, armadio pronto, con "cassettina" per il contatore di fianco al cabinet, DSLAM montato ma non appare ne fra gli armadi pianificati ne quelli attivi... I misteri di TIM
Può essere pure che hanno riavviato il DSLAM ed è caduta la connessioneStasera ho notato che è cambiato il mio IP. Ho verificato però che le statistiche del modem tra cui l'up time non si erano azzerati.
Che significa? Se il modem si fosse riavviato non si sarebbe azzerato tutto soprattutto l'up time?
Può essere pure che hanno riavviato il DSLAM ed è caduta la connessione
Io invece sono in pianificazione per Mai 2200