[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
L'armadio è stato attivato il 15 febbraio. Credo che solo io ne sono a conoscenza ma come raccontato in un altro topic, ehm, ho qualche problemino con telecom quindi ancora non ho fatto richiesta...Comunque sì c'è il modulo sopra. Ecco due foto (altro giorno) Visualizza allegato 197129Visualizza allegato 197130
Ora per tenerlo chiuso ci ho poggiato tre pietre trovate lì vicino, speriamo reggano al forte vento. Se domani a pranzo è ancora così, lì chiamo. Oggi no perché mi dissero che la domenica e dopo una certa ora gli altri giorni accettano solo segnalazioni dalle forze dell'ordine. Comunque Ansuel, se vuoi qualche altra foto in dettaglio dimmelo che stasera ci ripasso :asd:
Se puoi il cosino che sta per terra lì nell'armadio... e qualche altra foto dritta che prende tutto

Comunque l'importante è che non sia aperto il contatore enel e il modulo sopra...

Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Direi che la mia linea va sempre meglio...
bf1f062e02c49708ef5dd11810c33320.jpg

a proposito di timvision c'è qualcuno che mi dice se ha trovato dei film in hd? perchè io tutti quelli che vedo sono veramente di bassa qualità... forse saranno max a 360p... ed anche in videostore di quelli acquistabili o noleggiabili non ne vedo in hd! possibile?? eppure c'è scritto "anche in hd"!! ma dove???? -.-"

nessuno sa rispondermi?

Io ho visto film anche in 1080p con il decoder!

- - - Updated - - -

Mi sa che silverlight non supporta l'hd :lol: Lo vedi via browser?

cacchio sì perchè il mio tv3d samsung del 2011 non supporta più timvision, i bastardi l'hanno tolto da un po' per costringere la gente a comprare quelli nuovi....... mi sa che devo richiedere il decoder... ma è wifi giusto? quindi dal decoder puoi scegliere la qualità video come su youtube per esempio oppure è automatica?

cacchio sì perchè il mio tv3d samsung del 2011 non supporta più timvision, i bastardi l'hanno tolto da un po' per costringere la gente a comprare quelli nuovi....... mi sa che devo richiedere il decoder... ma è wifi giusto? quindi dal decoder puoi scegliere la qualità video come su youtube per esempio oppure è automatica?

Non sono sicuro di questa cosa comunque. ti dovresti informare un po in giro. hai per caso il chromecast?

Oppure puoi comprarti una chromecast, e fai partire il video da smartphone/tablet e lo riproduci in tv :) Io lo uso così.

hmmm io ho windows phone però... che palle, anche l'app di windows mobile fa schifo si vede a bassa risoluzione... su android com'è? puoi scegliere la qualità e la risoluzione video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro