[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
dai qualcuno più esperto che mi fa una mano su come montare correttamente la presa originale telecom che ha linguetta che si alza si infilano i fili all'interno rosso e bianco si richiude e dovrebbe andare ma come è possibile che con la presa nuova ho 10.7 di attenuazione e con la vecchia 10.3

Una presa non cambia di quasi niente l'attenuazione, evidentemente la bticino che avevi prima è di ottima qualità. Non ci perdere la testa :)
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

A me hanno appena aggiornato il modem..
Non so di che aggiornamento si tratti visto che è sempre alla 5.3
Si è riavviato da solo ed ora ho la portante in up che diminuisce ad ogni click su "aggiorna" e al contempo si moltiplicano ogni tipo di errori..
Ditemi che è normale perché altrimenti sbrocco
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

A me hanno appena aggiornato il modem..
Non so di che aggiornamento si tratti visto che è sempre alla 5.3
Si è riavviato da solo ed ora ho la portante in up che diminuisce ad ogni click su "aggiorna" e al contempo si moltiplicano ogni tipo di errori..
Ditemi che è normale perché altrimenti sbrocco
Non ho problemi appena provato
 
Grazie ad @Aereo per la risposta il 26 gennaio, ora mi è arrivata la notifica mail, geniale XD. Ancora attesa :(.
 
Gli aggiornamenti il modem li scarica da solo? E da cosa te ne accorgi? Si legge nel menù una versione firmware diversa?
C'è il led service che lampeggia...si la scarica da soli, la versione del firmware la trovi entrando da browser... a me oggi si è aggiornata a 5.3, stamattina era 5.2 quando mel'ha installata il tecnico(non so perchè boh)
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Avete dei link da consigliarmi dai quali poter scaricare file di grandi dimensioni per verificare l'effettivo download?
Ovviamente server che permettano di saturare tutta la banda
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

visto che la richiesta è passata inosservata...provo a richiedere: potete gentilmente impostare il risparmio energetico del modem( andando in avanzate-strumenti- risparmio energetico attivo-salva e riavvia, aspettate che ci mette un po) e riferire se anche a voi i led si riaccendono durante la giornata? grazie!
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

visto che la richiesta è passata inosservata...provo a richiedere: potete gentilmente impostare il risparmio energetico del modem( andando in avanzate-strumenti- risparmio energetico attivo-salva e riavvia, aspettate che ci mette un po) e riferire se anche a voi i led si riaccendono durante la giornata? grazie!

Te lo confermo, fanno un pò come gli gira
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top