[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

niente da fare, sempre stessa cosa...se può essere utile il mio ip inizia per 79. nella prima pagina del thread dice che sono più scarsi, che significa?
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

niente da fare, sempre stessa cosa...se può essere utile il mio ip inizia per 79. nella prima pagina del thread dice che sono più scarsi, che significa?

Lascia perdere quello, è legato agli istradamenti. Prova a riavviare il modem, ma che scheda di rete hai? Prova ad aggiornagli i driver.
 
ciao a tutti ho una fibra 30mb e devo attivare la 50 poi con superfibra, ho chiamato 1000 volte il 187 e tutte le volte hanno una versione diversa, ieri mi hanno detto e' in lavorazione perche' avevano riscontrato problemi tecnici, io non e' che posso chiamare ogni 2 minuti, che devo fare aspettare e basta?

ps: se ho la 30mb perche' da verifica copertura mi da adsl?

il cabinet e quello con il tetto rosso ed e' a 50mt piu' o meno, pero' se faccio il test mi da il saturo di colore grigio...
 
Ultima modifica:
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Lascia perdere quello, è legato agli istradamenti. Prova a riavviare il modem, ma che scheda di rete hai? Prova ad aggiornagli i driver.

Anche con l'app speedtest dal cellulare dà sempre lo stesso risultato. Vedo che anche il ping è molto alto...è basso su speedtest perchè il server con cui faccio il test è molto vicino ma se pingo pure google.it mi da 43 ms
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Anche con l'app speedtest dal cellulare dà sempre lo stesso risultato. Vedo che anche il ping è molto alto...è basso su speedtest perchè il server con cui faccio il test è molto vicino ma se pingo pure google.it mi da 43 ms

Lascia perdere l'app, il wi-fi non è affidabile. Prova con il cavo aggiornando la scheda di rete.

- - - Updated - - -

ciao a tutti ho una fibra 30mb e devo attivare la 50 poi con superfibra, ho chiamato 1000 volte il 187 e tutte le volte hanno una versione diversa, ieri mi hanno detto e' in lavorazione perche' avevano riscontrato problemi tecnici, io non e' che posso chiamare ogni 2 minuti, che devo fare aspettare e basta?

ps: se ho la 30mb perche' da verifica copertura mi da adsl?

E' un bug di Tim, se hai già attiva la fibra di da copertura adsl. Devi vedere su LIDO.
 
Buongiorno ragazzi ho tagliato la testa al toro e mi sono inventato una mezza cosa di cui allego l immagine inpratica ho portato il doppino direttamente collegato ad rj11 che va nel modem. attenuazione migliorata ma quello che mi fa restare sbalordito e che la linea adesso è pulitissima ping 6 portante massima per me dato che sono a 750 metti dall armadio
Screenshot_2016-02-06-12-16-42.webp

20160206_105245.webp
 
Se ti da saturo non ci sono più coppie disponibili, non c'è più spazio. Ma avendo già la 30/3, la 100/20 dovrebbe essere attivabile. Se provi con la 100/20 profilo v5 che ti dice?

infatti e' quello che dicevo io , mi dovrebbero solo fare l'upgrade dato che ci sono gia'...cmq da pallino rosso su tutto

mi hanno detto che me la attivavano ed era in lavorazione...
 
infatti e' quello che dicevo io , mi dovrebbero solo fare l'upgrade dato che ci sono gia'...cmq da pallino rosso su tutto

mi hanno detto che me la attivavano ed era in lavorazione...

Probabilmente te la stanno attivando. Aspetta qualche giorno. Con Tim ci vuole pazienza. Posta i valori del modem e la distanza, è interessante vedere la portante massima di un armadio saturo.
 
MNm6WMG.png


la distanza da dove la vedo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top