[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ma con una nuova attivazione significa che dovremmo cambiare numero?
Perdona l'ignoranza! :D

Cavolo il numero di telefono è un qualcosa che non avevo pensato... holy shiit. Quasi sicuramente sì lo perderesti se attivi una nuova linea e cessi quella vecchia...

come fate a dire che siete su rete rigida? cosa vi restituisce KPNQwest?

io ho guardato i numeri sulla chiostrina vicino casa mia, non c'è riferimento ad alcun armadio nelle vicinanze.
 
Cavolo il numero di telefono è un qualcosa che non avevo pensato... holy shiit. Quasi sicuramente sì lo perderesti se attivi una nuova linea e cessi quella vecchia...

Questo potrebbe rappresentare un problemino in quanto abito ancora assieme ai miei, e temo che l'idea di cambiar numero non gli piacerebbe più di tanto. :asd:
Vedremo comunque.
 
raga.. scusatemi un informazione... quando arriverà il tecnico bisogna chiedergli qualche cosa in particolare per far andare decentemente la linea? XDche ne so qualche trucchetto... XD
 
Questo potrebbe rappresentare un problemino in quanto abito ancora assieme ai miei, e temo che l'idea di cambiar numero non gli piacerebbe più di tanto. :asd:
Vedremo comunque.

Siamo esattamente nella stessa identica situazione :lol:
... fosse per me: e chi lo usa il telefono fisso nel 2016... whatsapp e basta, lol.
Ma tu solo a scopo informativo chiedi comunque al tecnico :ok:
 
SI che avevi capito scusa?
Che phigata!!!! Ottimo! Avevo capito una cosa molto più complicata ma lascia perdere la mia mente contorta :D Come cavo cosa dovrei prendere? In teoria un cavo rj11 che ha da entrambe le parti il plug rj11 ma da una delle due parti rimuoverlo ed effettuare la giunzione nella scatolina della SIP come c'è adesso il cavo marcio giusto?
 
Che phigata!!!! Ottimo! Avevo capito una cosa molto più complicata ma lascia perdere la mia mente contorta :D Come cavo cosa dovrei prendere? In teoria un cavo rj11 che ha da entrambe le parti il plug rj11 ma da una delle due parti rimuoverlo ed effettuare la giunzione nella scatolina della SIP come c'è adesso il cavo marcio giusto?
se vuoi.... in teoria quando viene il tecnico ti dovrebbe installare una scatola per il connettore rj 11 a muro gratuitamente
 
è urgente da mytim la richiesta tim smart fibra non c'è più cosa significa???? Che è stata lavorata oppure cancellata??? grazie 1000
 
è urgente da mytim la richiesta tim smart fibra non c'è più cosa significa???? Che è stata lavorata oppure cancellata??? grazie 1000
E il sito mytim che fa pena....anche a me non c'è ma risulta in lavorazione dal 187...Cmq da come hi ma detto l'operatrice dalla data di ricevimento dell'sms, è da lì che parte l'attivazione vera e propria...ci vorrà ancora un pò per noi migranti...
 
E il sito mytim che fa pena....anche a me non c'è ma risulta in lavorazione dal 187...Cmq da come hi ma detto l'operatrice dalla data di ricevimento dell'sms, è da lì che parte l'attivazione vera e propria...ci vorrà ancora un pò per noi migranti...
Mi sa che disdico perché il telefono si collegano al modem e in caso di guasto o mancanze di corrente sono isolato, non lo sapevo
 
:utonto: prova ad aggiornare i driver della scheda di rete.

Ho aggiornato i driver della scheda di rete e il problema è scomparso per 2 giorni. Stamattina ho riacceso il computer e il problema si è ripresentato.
Per escludere ancora il cavo ne ho messo uno nuovo di zecca, e il problema sembra scomparso di nuovo.
Inizio a pensare che sia qualche problema della scheda di rete. se il problema persiste compro una scheda di rete dedicata.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

eccomi di nuovo qui...alla fine dopo svariate telefonate sono riuscito a farmi sostituire il modem con il.modello nuovo...e uditr udite anche questo fa quello scherzetto dell'altro...cioe impostando il risparmio dei led ( led spenti) attivo rimane un solo led acceso, ma ogni tipo 5 minuti o comunque molto spesso si riaccendono tutti fissi e poi si rispengono, oppure si accendono tutti e lampeggia il service...
volevo quindi chiedere gentilmente a tutti coloro che hanno fibra ,sia chi è stabile sia chi ha problemi, di provare ad impostare il risparmio energetico e verificare se anche a voi fa questo scherzetto qui nell'arco di una giornata...a me basta controllarlo per qualche minuto che lo fa...cosi da capire se devo ancora indagare o se è una cosa normale dello schifocolor...

ringrqzio in anticipo per la disponibilita!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top