Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché il modem calcola 4 bande per il down e 4 per l'up.circa 20 m in linea d'aria
cmq nella normale adsl, c'era un solo valore per quanto riguarda l'attenuazione, come mai qui ce n'è 4??
Lascia perdere quelle stime perché totalmente inaffidabili.@luigidavino: ricordi lo screen che ho postato ieri sera? l'app mi dice che l'armadio è un 100M/20M ma come puoi notare dallo screen mi da la velocità media del profilo 17b e di quello a 35b. tralasciando i valori, come mai mostra entrambi i profili?
il 35b è quella della 200/20, giusto? se sì, come mai viene mostrato anche quello se l'armadio pare essere solo max 100/20?
grazie :)
Perché il modem calcola 4 bande per il down e 4 per l'up.
Lascia perdere quelle stime perché totalmente inaffidabili.
17a è 100/20
35b 200/20
Perché sbaglia...sisi appunto quello che dico è: se le varie mappe, app e documenti online (segnalati qui e nel thread della 200) l'armadio sopra casa mia (il 16) viene indicato come 100/20, perché l'app mi da sia il profilo 17a che 35b? a rigor di logica non dovrebbe darmi solo il primo? :boh:
LOLPerché sbaglia...
L'immagine non è visibile.
Prova a fare un reset con l'apposito pulsantino posto dietro l'apparato.Rieccomi... stò riscontrando un problema, non mi appare la pagina amministrativa del modem Technicolor, se lo riavvio accedo, ma poi inspiegabilmente dopo un pò di tempo, non riesco ad entrare più! E' capitato anche a voi? Come risolvere? Sono connesso in Ethernet, anche se non accedo all'amministrazione, riesco a navigare normalmente!
Tranquillo.
ok, grazieTranquillo.
Non sono attive (il pallino è grigio, a testimonianza dell'inattività). ;)
Se hai DHCP attivo, lo escludo.Si, facendo il reset rifunziona, non capisco perché succede altre volte! Tu cosa pensi, conflitti IP?