omark
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Normali, eh?
Vorrei conoscere proprio il suo indice di "anormalità"... :sisi: :asd:
Comunque, per me il problema è da ricercarsi in armadio.
Sempre a disposizione. ;)
Quella dicitura indica un problema di tipo elettronico sulla piastra.
Mi auguro per te che il modulo non sia fallato.
Ciao, non so se ti ricordi ma 8 mesi fa appena mi attivarono la linea parlammo un bel pò a proposito di un insolito problema che mi stava capitando. Praticamente avevo un overheat anomalo di 15 mega. La portante del modem segnava 76 ma la linea andava a 61. Tu mi dicesti che forse era un problema di compatibilità tra piastra e router technicolor, allora provai anche con il sercomm ma niente. Poi si provarono un pò tutte ma il problema era irrisolvibile e lasciammo perdere, senza mai capire la causa.
Ora 2 giorni fa intorno a mezzanotte la linea è andata via (luci rosse) ed è rimasta down per ben 1 ora e mezza. Quando è tornata ho controllato subito la linea e sorpresa sorpresa, l'overheat assurdo di 15 mega è passato a 4 facendomi guadagnare 10 mega e passa. Portante 76 e il download effettivo ora è passato da 61 a 72. Cosa cavolo credi sia successo? Che poteva essere sto misterioso problema che ho avuto fin dall'attivazione di 8 mesi fa e perchè si è risolto da solo?
Ecco le mie statistiche prima e dopo questo fatto accaduto l'altro ieri. Niente di strano.
10 Agosto
26 Settembre
Ultima modifica: