Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente.. Oggi gli è presa così..
Eh ma per la 50 è diverso....Sisi. Guarda se vai in prima pagina c'è il fac simile del contratto. Velocità minima 40 mega. Per la 100 parlo.
Dovrebbe in teoriaOvvio per la 50 la banda minima è 31! @Mr. Achmed fatti attivare smart fibra senza superfibra! Magari a 31 ci arrivi.
ragazzi ho messo un Po mano all impianto telefonico di mio zio e i cavi risultano in parallelo cioè se qualcuno chiama o chiamiamo io sento la voce su tutti i telefoni e non deve essere assolutamente così per di più resta sempre il fatto che a volte ascolto anche altre telefonate prima era una signora del civico 5 addirittura adesso ho sentito voci provenienti da un altra abitazione che non è collegata sul mio armadio dato che è a 20 km da me ahahah giuro e questa volta è definitivo che sono impazzito
E' normale che non mi sia ancora arrivato l'SMS per l'appuntamento col tecnico?
Avevo ricevuto quello dell'accettata richiesta di attivazione mercoledì scorso.
@duxlupus, grazie per tutte le info... abitassi solo io in questo appartamento, il telefono fisso sarebbe già stato defenestrato e l'impianto rifatto da 0... :asd: con il "vectoring" (che non ho idea di cosa sia) potrebbe migliorare il segnale? devo avere la centralina a 150-200 metri dall'abitazione... la centrale è a circa 1km... al momento questi sono i miei parametri:
Visualizza allegato 193880
il tecnico mi ha impostato il profilo 7Mb perchè quello a 20 era meno stabile e andava a 6,5 contro i 7 di questo profilo... nella mia situazione cosa faresti?
Dai parametri adsl non ricavo nulla. Ma scusa quanto disti dall'armadio?
150-200m dall'armadio
1km dalla centrale
Passa di corsa alla vdsl, a quelli distanza salvo tragici imprevisti prendi almeno 80 di portante. Ma scusa mi sono perso perchè la Tim non dovrebbe attivarla?
al momento ADSL 20Mb va a 6,5Mb, ADSL 7Mb va effettivamente a 7Mb... pur essendo a 1km dalla centrale...
quindi temo che il problema sia rappresentato dai cavi che dall'armadio arrivano a casa...
ecco perchè temo che comunque anche con fibra, essendo FTTCab, non arrivino 40Mb a casa...
e fare tutto il lavoro sull'impianto per vedermi disattivare fibra e riattivare ADSL.....................
Ho ritrovato il tuo posto, le modifiche sono minime il tecnico di mette una presa affianco a quella principale.