[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Potreste spiegarmi gentilmente come è il collegamento Armadio - Chiostrine? Ogni chiostrina è collegata con armadio o son tutte collegate assieme?
Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Potreste spiegarmi gentilmente come è il collegamento Armadio - Chiostrine? Ogni chiostrina è collegata con armadio o son tutte collegate assieme?
Grazie

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Una chiostrina è collegata direttamente all'armadio se non è derivata,se è derivata è collegata ad un'altra chiostrina :)
Detto molto semplicemente

Grazie, ce modo di sapere / scoprire se la mia ad esempio è diretta o derivata?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Se c'è un ulteriore (o più) adesivo con un pallino o un asterisco significa che sei in derivata.Più pallini ci sono più la tua chiostrina è derivata da altre.

Sono andato la leggere la mia chiostrina... Cè scritto 07 (armadio) poi 38 ** e subito sotto 39 sono messo male? Ho l'armadio a 100 metri... Cm faccio a capire da quali chiostrine deriva la mia?

si, le ho viste. comunque, per quanto vengono le punte, quasi quasi ci si compra un kit col saldatore.

si.
A sto punto scendo io con il cavo in fibra fino alla chiostrina e cosi risparmiano di fare la verticale. Pur di risparmiare qualche centesimo , sono capaci di tutto . Vi siete accorti che la bolletta invece di 49.90 è 49.91 ? Con un centesimo non vado a finire sotto un ponte, sia chiaro , ma se lo moltiplichiamo per il numero di clienti e per il numero di mesi in un anno si intascano 1 milione di euro tondi tondi

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato la leggere la mia chiostrina... Cè scritto 07 (armadio) poi 38 ** e subito sotto 39 sono messo male? Ho l'armadio a 100 metri... Cm faccio a capire da quali chiostrine deriva la mia?
La tua chiostrina è due volte derivata, con la fibra sono dolori ;) . Alla fine hai fatto come ti ho detto ?

Sei in derivata terza, cioè la tua chiostrina è derivata da altre due.
Mi dispiace,siamo compagni di derivata (io secondaria, solo un pallino)

A sto punto scendo io con il cavo in fibra fino alla chiostrina e cosi risparmiano di fare la verticale
sarebbe un'idea, ma irrealizzabile, visto che se mettono il nodo g.Fast non possono attaccarci su utenze GPON
Io ho comprato il kit , compreso la valigetta :figo:
Però, sarebbe uno spreco visto il mio uso del saldatore.
Sei in derivata terza, cioè la tua chiostrina è derivata da altre due.
Mi dispiace,siamo compagni di derivata (io secondaria, solo un pallino)
derivata seconda due pallini, derivata prima un solo pallino.
da dove ti è venuto che la tua è derivata seconda? un solo pallino vuol dire che passa solo da una chiostrina il multicoppia prima di giungere alla tua.

sarebbe un'idea, ma irrealizzabile, visto che se mettono il nodo g.Fast non possono attaccarci su utenze GPON

Però, sarebbe uno spreco visto il mio uso del saldatore.

derivata seconda due pallini, derivata prima un solo pallino.
da dove ti è venuto che la tua è derivata seconda? un solo pallino vuol dire che passa solo da una chiostrina il multicoppia prima di giungere alla tua.
Chiedo scusa,ho fatto confusione :)

La tua chiostrina è due volte derivata, con la fibra sono dolori ;) . Alla fine hai fatto come ti ho detto ?
Sto aspettando la vendibilità non dovrebbe mancare molto... Cè modo di capire quali sono le altre chiostrine che derivano la mia? Non riesco a capire come fa ad essere in terza derivata che tra la mia chiostrina e l'armadio ci sono centro metri scarsi e poche altre chiostrine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro