- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Di niente.@luigidavino Grazie per la risposta. Ho inserito una precisazione ;) Ad ogni modo grazie per quel numero, se nel giro di un paio di settimane la situazione non si smuove, provvederò ad inviare un reclamo.
P.S. Nel mio mytim, l'ordine dell'Opzione Smart Fibra risulta ancora in lavorazione
Però, qualche settimana è troppo, eh. ;)
E' difficile stabilire chi sia la causa dei crash di linea.Va avanti da quasi un mese,però pensavo fosse una cosa temporanea :(
Cmd ho provato ping google.it -n 20 e pacchetti persi esce 0
Ho il modem tim sercomm ag combo https://assistenzatecnica.tim.it/at...ce=consumer_root&nodeId=/AT_REPOSITORY/834003
Non vorrei fosse modem ma non ho un router in casa per provare
Per escludere totalmente il modem e insistere per una verifica tecnica in armadio, occorrerebbe farti prestare un altro modem VDSL2 (anche se non TIM).
Diversamente, dovresti provare a contattarli ed esaminare con loro le possibili opzioni (ti avverto che potresti riscontrare parecchie difficoltà, perché, sostanzialmente, non hai problemi di instabilità gravi).
1. Ok, se non fatto da un cane, è relativamente nuovo;1) rifatti entrambi a "nuovo" da un elettricista nel 2008
2) Boh non lo so, come si fa a capire?
3) Si (al momento nella presa a muro c'è una multipresa con attaccati insieme alimentazione modem e alimentazione cordless)
4) no, hai ragione bel test, provo stasera collegando il cordless con una prolunga a una presa lontana
Comunque l'intenzione come ribadito nei gg scorsi è di chiamare l'elettricista che ha fatto il lavoro 9 anni fa, sfilare e togliere l'impianto di casa oltre la prima presa, magari metterci la bticino (gli chiedo quanto costa) e provare a rifare ex novo tratta chiostrina condominiale - appartamento...
Chissà quanto mi costerà :-S
2. apri una scatola di derivazione e controlla se il doppino viaggia insieme ai cavi elettrici;
3 e 4: devi provare senza multipresa e su prese separate.
Per la tratta nuova, ti ho già spiegato come fare. ;)
Wow differenziale! Beh sei il prima persona che sento aver il modem in un'auto xD @luigidavino
Lo so era pessima...:asd:
Forse intendevi derivata? :D
OTsi lol, che castroneria ho scritto
Differenziale?
Di che tipo: Torsen, Ferguson, o Haldex?
Io preferisco il Ferguson. :D
Fine OT
:asd: