maxysoft
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 37
Se sei collegato in modalità pppoe non puoi collegarti al technicolor in quanto viene bypassato quindi o colleghi un altro pc direttamente al technicolor oppure imposti il tp-link in modalità dynamic ip o static ip ma non vedo quale sia l'utilità di questa sceltaConsigli per collegare il mio router puro TP-Link WDR4300 allo scolapasta?
Devo configurare qualcosa in particolare?
Attualmente ho disabilitato il WiFi dello scolapasta ed ho collegato un cavo dalla porta wan del TP-Link ad una lan dello scolapasta: c'è altro da fare?
Come faccio ad accedere al pannello dello scolapasta? Ora se scrivo 192.168.1.1 non esce più nulla (il TP-Link è su 192.168.2.1).
Se hai il sercomm (quello alto con i led verdi sempre accesi) devi andare su status & support e poi vdsl status. Se ha invece il technicolor aka scolapasta devi cliccare sull'icona con la chiave inglese e cacciavite dove c'è scritto connettività di rete e poi WAN.Dopo essere andato alla pagina di configurazione 192.168.1.1 dove trovo le statistiche? Esiste un menù segreto? Un log eventi? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk