Quindi per pagare 29,90 dovrei scendere a 50/10?
ma siete di coccio voi o non mi so spiegare io? :boh:
rispiego:
1) tim smart è un'offerta modulare a pacchetti
2) il pacchetto base costa 29,90 e comprende internet a 20 mega e chiamate con lo scatto
3) il pacchetto base NON può mai essere da solo ma deve sempre essere accompagnato da un pacchetto che può essere fibra, casa o mobile
4) il pacchetto fibra originale è smart fibra che permette 50/10 e costa 10 euro. A tutti quelli che lo attivano da circa un anno a questa parte viene dato gratis superfibra per aumentare da 50/10 a 100/20.
5) come ho detto sopra tim smart deve sempre essere abbinata ad almeno un pacchetto e quindi raggiungere i 29,90 dal secondo anno è impossibile. Comunque, se fosse possibile (E NON LO E') avere solo il pacchetto base ti dovresti accontentare di 20 mega per restare a 29,90.
6) considera che devi pagare anche 3,90 mensili di modem per 48 mesi
Ricapitolando: che tu abbia 50/10 o 100/20 dal secondo anno pagherai 43,80 mensili (+2 euro se usi la bolletta cartacea)
chiarissimo, ti ringrazio!
peccato non avere attivato il tutto online, pensavo fosse un'offerta solo per nuovi clienti.
se avessi chiesto, ti avremmo spiegato che era per tutti i nuovi clienti + i già clienti voce o adsl che passavano a fibra.
comunque, non c'è di che. ;)
Quindi con l'offerta a 100mb che portata dovrei avere?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io direi che potresti prendere anche i 100 pieni
Tra i 70 e i 95mb
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Troppo conservativa come stima. Il mio vicino prende tra 94 e 96 (in base a come si allinea) a più di 400 metri dall'armadio.
Fino ai 300 metri si ha senza problemi la banda piena se non si è in derivata, i cavi non fanno giri strani, l'impianto in casa è nuovo e non si ha diafonia.