soap00
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
E dove le trovo le info sull'ordine? Nell'area mytimfisso non vedo ancora niente in lavorazione.Dipende cosa c'è scritto nel tuo ordine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dove le trovo le info sull'ordine? Nell'area mytimfisso non vedo ancora niente in lavorazione.Dipende cosa c'è scritto nel tuo ordine.
quello non contiene i dslam contiene l'alimentazione...Domandona: l'armadietto triplo col cappello rosso e i 3 sportellini, solitamente montato a fianco agli armadi telecom, contiene esclusivamente i dslam? Quindi per forza dovranno piantarne un terzo con la colonnina enel, no? Grazie.
quello non contiene i dslam contiene l'alimentazione...
il dslam è il modulo aggiuntivo che mettono SULL'ARMADIO
che ne contenga 2 o 3 sportelli a te non interessa l'importante è che ci siano e che ci sia il modulo sopra l'armadio
Collega un buon router in cascata e stai a cavallo. Complimenti, ottima lineaRagazzi ho anche io la fibra tim da circa 3 settimane, va tutto a meraviglia:
![]()
L'unico ''problema'' è che il wifi ad alcuni dispositivi da problemi, mi spiego.
In famiglia abbiamo un S4 un NOTE II ed Xperia M5, su questi tre cellulari il wifi ogni tanto perde la connessione e la riallaccia qualche secondo dopo, mentre sul mio cellulare che è un Xperia Z5 questo non accade, non è strano? Inoltre ho provato a fare vari speedtest sul mio cellulare che hanno dati questi risconti:
Speedtest effettuato nella stanza del modem 88Mbs (riporto solo il Down), nella stanza accanto a quella del modem con porta aperta ed il muro che è poco spesso tant'è che si può tranquillamente comunicare con chi è di la 45Mbs. Altro speedtest effettuato al piano di sotto (casa fatta su due piani grande circa 85-90 mt2 per piano) test in salone 45mbs, test in cucina 20mbs, ed è proprio in cucina che avvengono le disconnessioni. In più il salone nonostante sia più vicina della cucina al modem prende a metà il wifi, cioè mezzo salone è coperto.
Il modem in questione è il Sercomm AG COMBO. è normale questa dispersione e quelle disconnessioni?
Non è da prassi(parlo di Tim) interrare un dslamNon per forza perché possono metterlo anche in un tombino li davanti, dipende
Purtroppo tutto fermo a quando hai scritto l'ultima volta. Non c'è stato progresso alcuno :(Raga, sono mancato un bel po' nel forum; si hanno informazioni riguardo al vectoring ? .
Un saluto a tutti , in particolare a @luigidavino @XNeon @Valerio Nebuloni @emanu37429 ed @Aereo
Il mio lo é e anche altri della mia città quindi...Non è da prassi(parlo di Tim) interrare un dslam
Infatti, ho scritto che non è da prassi ,Il mio lo é e anche altri della mia città quindi...
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
:muro: . Ieri mi ha fermato un condomino e mi ha detto : "Ciao, sono interessato alla fibra di tim, la linea come ti va ? " e gli ho risposto: "Male, Male, attivati la 20 mega di tim e andrai un amore "Purtroppo tutto fermo a quando hai scritto l'ultima volta. Non c'è stato progresso alcuno :(
Ahahahahaha top:muro: . Ieri mi ha fermato un condomino e mi ha detto : "Ciao, sono interessato alla fibra di tim, la linea come ti va ? " e gli ho risposto: "Male, Male, attivati la 20 mega di tim e andrai un amore "

Se si è in copertura fibra, anche se attiva Tim smart 20 mega, lo collegano comunque in fibra.:muro: . Ieri mi ha fermato un condomino e mi ha detto : "Ciao, sono interessato alla fibra di tim, la linea come ti va ? " e gli ho risposto: "Male, Male, attivati la 20 mega di tim e andrai un amore "
Come ti capisco...come ti capisco..Un mio condomino ha già annullato per 3 volte l'appuntamento col tecnico per motivi lavorativi, ma tanto purtroppo prima o poi gliela attiveranno la fibra! Sto controllando continuamente la portante per vedere se si abbassa...a questo punto comincio a sperare in Enel per la fibra vera verso il 2020-2021, perchè se continuo a sperare nel vectoring di TIM...campa cavallo!:muro: . Ieri mi ha fermato un condomino e mi ha detto : "Ciao, sono interessato alla fibra di tim, la linea come ti va ? " e gli ho risposto: "Male, Male, attivati la 20 mega di tim e andrai un amore "
La mia zona, per infrastruttura esistente , se la contendono sia tim che enel e con il rischio di avere due fibre penzolanti nel palazzo. Spero che uno dei due arrivi a più prestoCome ti capisco...come ti capisco..Un mio condomino ha già annullato per 3 volte l'appuntamento col tecnico per motivi lavorativi, ma tanto purtroppo prima o poi gliela attiveranno la fibra! Sto controllando continuamente la portante per vedere se si abbassa...a questo punto comincio a sperare in Enel per la fibra vera verso il 2020-2021, perchè se continuo a sperare nel vectoring di TIM...campa cavallo!