M
Michele10
Ospite
Che cosa è questa storia?Se si è in copertura fibra, anche se attiva Tim smart 20 mega, lo collegano comunque in fibra.
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cosa è questa storia?Se si è in copertura fibra, anche se attiva Tim smart 20 mega, lo collegano comunque in fibra.
è una cavolata... non funzia cosìChe cosa è questa storia?
Che cosa è questa storia?
Leggetevi le informazioni sull'offerta (quelle scritte sotto in piccolo):è una cavolata... non funzia così
quando uno fa la 20 mega si parla sempre di adsl...
Scusami emanu37429, se uno ha copertura in fibra, verrà sostanzialmente attestato sul dslam se attiva l'offerta TIM SMART CASA oppure TIM SMART MOBILE limitando la connessione fino a 20/3 ?Leggetevi le informazioni sull'offerta (quelle scritte sotto in piccolo):
Le offerte TIM SMART CASA e MOBILE sono disponibili in collegamento ADSL o in collegamento FIBRA:
• nel caso sia previsto il collegamento in ADSL la connessione Internet illimitata fino a 20 Mega è con velocità fino a 20 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 1 Mbps in upload per la trasmissione dei dati;
• nel caso sia previsto il collegamento in Fibra la connessione Internet illimitata fino a 20 Mega è con velocità fino a 20 Mbps in download per la ricezione dei dati e fino a 3 Mbps in upload per la trasmissione dei dati.
Sennò, c'è un'altra cosa più in evidenza: Se sei in copertura Fibra, per te TIM SMART CASA è ancora più potente! Internet illimitato fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload. In più puoi subito provare gratis l’ultravelocità della Fibra.
Quindi, soltanto Internet Senza Limiti è solo ADSL. Per qualunque altra offerta di Tim, se si è in copertura fibra si viene collegati in fibra.
si, se si ha copertura in fibra, attivando anche solo tim smart casa o mobile si viene attestati sul dslam vdslScusami emanu37429, se uno ha copertura in fibra, verrà sostanzialmente attestato sul dslam se attiva l'offerta TIM SMART CASA oppure TIM SMART MOBILE limitando la connessione fino a 20/3 ?
Senza valutare l'effetto diafonia ovviamente. Le robe qui sono abituati a farle a metà...si, se si ha copertura in fibra, attivando anche solo tim smart casa o mobile si viene attestati sul dslam vdsl
il profilo che risulta dal modem dovrebbe essere il 30/3 ma la connessione è limitata in down a 20 mega.
penso che tim abbia adottato questa politica per desaturare i dslam adsl delle centrali e spingere sulla fibra
p.s. https://www.tim.it/assistenza/per-i...stiche-del-servizio/opzione-casa-mobile-20mbs
in effetti, mi immagino già a quanto andranno 100 utenti in vdsl sullo stesso armadio (senza contare che poi condividono pure gli stessi multicoppia)Senza valutare l'effetto diafonia ovviamente. Le robe qui sono abituati a farle a metà...
Quoto al cubo.in effetti, mi immagino già a quanto andranno 100 utenti in vdsl sullo stesso armadio (senza contare che poi condividono pure gli stessi multicoppia)
comunque, questo vectoring quando lo faranno uscire?
è dal 2015 che se ne parla.
almeno facessero uscire il vectoring per operatore singolo finchè non si mettono d'accordo per il MOV. Avremmo già un bel miglioramento.
p.s. dove sono adesso quelli che dicevano "entro fine anno vectoring e 35b per tutti" ?
noNovità per la 200?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma si può fare tipo un abbonamento su un conto bancario per due linee Tim di case diverse?
si, non penso ci siano problemi.Ma si può fare tipo un abbonamento su un conto bancario per due linee Tim di case diverse?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ho già una con fibra smart 100 ma forse compro casa e quindi vorrei anche là ovviamente fibra o quantomeno adslsi, non penso ci siano problemi.
devi attivare 2 nuove linee oppure ne hai già una?