[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Mi hanno abbassato la potante da 108000 a 107999
217b66469f58723fcb9ded6cce285051.jpg

Azz, io chiederei il rimborso :lol:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ciao a tutti, sto per passare alla "fibra" Tim da possessore di una 20 mega. Ho letto che la vdsl è più sensibile dell'adsl nei doppini domestici e quindi il modem andrebbe collegato alla presa primaria. Il problema è che ho controllato il mio impianto e non ho una presa primaria. :cav:
Il doppino telecom entra dentro casa in un buco nel muro che porta ad una scatola posta in alto. Da li è collegato ad altri cavi (molto più sottili) che portano il segnale alle prese domestiche, tra cui quella dove tengo il router che è in un'altra stanza a una decina di metri di cavo.

La domanda è questa: posso ignorare il problema perchè la perdita di portante è trascurabile? In caso negativo che soluzioni avrei? Passare un cavo migliore fino alla presa del router e scollegare tutte le altre? :grat:
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ciao a tutti, sto per passare alla "fibra" Tim da possessore di una 20 mega. Ho letto che la vdsl è più sensibile dell'adsl nei doppini domestici e quindi il modem andrebbe collegato alla presa primaria. Il problema è che ho controllato il mio impianto e non ho una presa primaria. :cav:
Il doppino telecom entra dentro casa in un buco nel muro che porta ad una scatola posta in alto. Da li è collegato ad altri cavi (molto più sottili) che portano il segnale alle prese domestiche, tra cui quella dove tengo il router che è in un'altra stanza a una decina di metri di cavo.

La domanda è questa: posso ignorare il problema perchè la perdita di portante è trascurabile? In caso negativo che soluzioni avrei? Passare un cavo migliore fino alla presa del router e scollegare tutte le altre? :grat:

Non è più sensibile, semplicemente mettendo il router in un'altra presa non potrai fare il ribaltamento.
 
Oggi ho visto il primo addebito di 1 solo mese e con sorpresa ho constatato che l'addebito è 50,54€... non doveva essere 29€ al mese? Ma che è sta stora?!?
 
Oggi ho visto il primo addebito di 1 solo mese e con sorpresa ho constatato che l'addebito è 50,54€... non doveva essere 29€ al mese? Ma che è sta stora?!?

Dal mese successivo suppongo. Quando hai fatto il passaggio?

- - - Updated - - -

Se te chiami perché ti hanno abbassato di 0,01 io cosa dovrei fare stare tutti i giorni al telefono visto che ho 54756 in download e 6674 in upload e mi è toccato tornare alla 50/10 ti pare una roba sensata?

Penso fosse ironico...
 
Ragazzi, ieri ho chiamato per associare il numero TIM cellulare dell'intestatario all'offerta 3X2, il ragazzo ha detto che aveva fatto e che sarebbe arrivato un sms di conferma attivazione. A voi l'sms cosa dice? Inoltre se vi loggate sul sito tim mobile che offerta deve dare attiva? Nel portale TIM inoltre non vedo nessuna offerta relativa a TIM MOBILE.
Com'è sta storia della 3x2? Come vantaggi nei costi intendo (io odio il lato economico-burocratico).

Raga ...mettete anche me in richiesta! XD Telecom 100 /20... E il nuovo modem.... Qualcuno ha qualche opinione a riguardo?? Va meglio di quello schifo di technicolor? O uguale?
Aggiunto in prima pagina.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Se te chiami perché ti hanno abbassato di 0,01 io cosa dovrei fare stare tutti i giorni al telefono visto che ho 54756 in download e 6674 in upload e mi è toccato tornare alla 50/10 ti pare una roba sensata?

Ma se non hai capito era una cosa ironica ma mi hai preso per menomato che chiamo per quella fesseria del genere ?????MAH
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Ciao a tutti, sto per passare alla "fibra" Tim da possessore di una 20 mega. Ho letto che la vdsl è più sensibile dell'adsl nei doppini domestici e quindi il modem andrebbe collegato alla presa primaria. Il problema è che ho controllato il mio impianto e non ho una presa primaria. :cav:
Il doppino telecom entra dentro casa in un buco nel muro che porta ad una scatola posta in alto. Da li è collegato ad altri cavi (molto più sottili) che portano il segnale alle prese domestiche, tra cui quella dove tengo il router che è in un'altra stanza a una decina di metri di cavo.

La domanda è questa: posso ignorare il problema perchè la perdita di portante è trascurabile? In caso negativo che soluzioni avrei? Passare un cavo migliore fino alla presa del router e scollegare tutte le altre? :grat:
L'hai già richiesta? Per ora ti aggiungo se non è così scrivilo che ti tolgo. Per i cablaggi, come sono io non terrei quel malloppo manco pagato.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Se te chiami perché ti hanno abbassato di 0,01 io cosa dovrei fare stare tutti i giorni al telefono visto che ho 54756 in download e 6674 in upload e mi è toccato tornare alla 50/10 ti pare una roba sensata?
Era palesemente ironico...

Edit: Non avevo visto che già avevano risposto ahahah
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top