[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Puoi postare anche i dati del modem?

Certo

l9a4OCU.png
 
Appena arrivato e già terzo assoluto :D Con una portante massima da paura :D Io ho meno attenuazione di te e vado molto peggio, stramaledetta centrale satura :D Ora pinga forza :D

Lista in prima pagina aggiornata.
 
Ultima modifica:
^___^ Ecco il ping. Maya e pingtest :)

LbykPeO.png


138121524.png
Per il ping non c'è il podio, solo il primo assoluto, se no sclero con differenze minime! Metto solo eventuali risultati pari, considerati anche il ping minimo e massimo (in ordine). Czz sono più preciso della FIGC ormai :D

PS: pinga youtube.it che sono curioso.

sono ancora primoooooooo! lol

mi sa che ho anche la portante in upload più alta di tutti

Visualizza allegato 192092
Non mi fate impazzire :D Conta quella in download effettiva e via :D

PS:

Attendo i 15€ da ognuno dei premiati (anche passati) in banconota unica... :utonto:
 
Per il ping non c'è il podio, solo il primo assoluto, se no sclero con differenze minime! Metto solo eventuali risultati pari, considerati anche il ping minimo e massimo (in ordine). Czz sono più preciso della FIGC ormai :D

PS: pinga youtube.it che sono curioso.


Non mi fate impazzire :D Conta quella in download effettiva e via :D

PS:

Attendo i 15€ da ognuno dei premiati (anche passati) in banconota unica... :utonto:

Prego
d7b77fa75de54c7225ecd59b919143f2.jpg
 
Ragazzi, ieri ho chiamato per associare il numero TIM cellulare dell'intestatario all'offerta 3X2, il ragazzo ha detto che aveva fatto e che sarebbe arrivato un sms di conferma attivazione. A voi l'sms cosa dice? Inoltre se vi loggate sul sito tim mobile che offerta deve dare attiva? Nel portale TIM inoltre non vedo nessuna offerta relativa a TIM MOBILE.
 
Raga ...mettete anche me in richiesta! XD Telecom 100 /20... E il nuovo modem.... Qualcuno ha qualche opinione a riguardo?? Va meglio di quello schifo di technicolor? O uguale?
 
Raga ...mettete anche me in richiesta! XD Telecom 100 /20... E il nuovo modem.... Qualcuno ha qualche opinione a riguardo?? Va meglio di quello schifo di technicolor? O uguale?

Da quello che so è uguale.. Cambia solo esteticamente. Alcuni dicono che abbia il Wi-Fi un po più potente ma non si sa con certezza.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Da quel che ho letto nei post precedenti... Posso dir... Hanno fatto bene! Ahahhaha
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top