[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Comunque se fai streaming mentre giochi penso sia normale avere qualche problema di più. Per crash bisogna vedere cosa intendi... se ti si blocca il gioco e ti tocca riavviare la console o il gioco allora sono problemi della Ps4... alcune volte capitano. Se invece cadi dalla partita online che stai facendo allora c'è qualche problema con la linea.
 
Comunque se fai streaming mentre giochi penso sia normale avere qualche problema di più. Per crash bisogna vedere cosa intendi... se ti si blocca il gioco e ti tocca riavviare la console o il gioco allora sono problemi della Ps4... alcune volte capitano. Se invece cadi dalla partita online che stai facendo allora c'è qualche problema con la linea.

devo testare ancora qualche giorno poi vedro meglio

Può essere.. Comunque si ero malato di destiny! Ahaha con il mio clan abbiamo sempre fatto tutto! È un gioco troppo bello se giocato in compagnia ma purtroppo ora col cambio di politica sui dlc mi da l'impressione che sia un po in crisi.. Da quando ho preso black ops 3 non ci ho praticamente più giocato..

hai ragione.. ma cod non si puo guardare :D tutti su the division a breve
 
devo testare ancora qualche giorno poi vedro meglio



hai ragione.. ma cod non si puo guardare :D tutti su the division a breve

Beh guarda anche io non gli avrei dato un euro a questo cod ma provandolo da un amico mi sono ricreduto ed è fatto molto bene, parlo solo ed esclusivamente del multiplayer, la storia non l'ho nemmeno sfiorata. Erano anni che non prendevo un cod ma questo secondo me è fatto bene. Poi anche qui gioco sempre con 2/3 amici ed è molto divertente se giocato insieme.
Per quanto riguarda the division sono molto curioso di provarlo! Ha un gran potenziale!
Comunque mi sa che stiamo andando un po' OT
 
Beh guarda anche io non gli avrei dato un euro a questo cod ma provandolo da un amico mi sono ricreduto ed è fatto molto bene, parlo solo ed esclusivamente del multiplayer, la storia non l'ho nemmeno sfiorata. Erano anni che non prendevo un cod ma questo secondo me è fatto bene. Poi anche qui gioco sempre con 2/3 amici ed è molto divertente se giocato insieme.
Per quanto riguarda the division sono molto curioso di provarlo! Ha un gran potenziale!
Comunque mi sa che stiamo andando un po' OT

ahahha ri ritorniamo in noi :D
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum!!!
Stamattina a 10 giorni dalla richiesta mi è stata attivata la fibra 100/20 Telecom ecco le statistiche router e successivo speedtest
 

Allegati

  • image.webp
    image.webp
    78.2 KB · Visualizzazioni: 88
  • image.webp
    image.webp
    59.4 KB · Visualizzazioni: 73
Ultima modifica:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum!!!
Stamattina a 10 giorni dalla richiesta mi è stata attivata la fibra 100/20 Telecom ecco le statistiche router e successivo speedtest

non ho ancora ben capito come si leggono i dati ma qualche speedtest in LAN sarebbe ben accetto XD
 
Lista degli utenti con la 100/20 attiva o richiesta (in ordine alfabetico):

100/20 - Attiva:

  1. Aereo
  2. alex8008
  3. andrea2
  4. Arma1986
  5. Asald73
  6. Binic
  7. crasso
  8. Detto (amico di Binic :D)
  9. didisp
  10. Doctor Who
  11. domenico92
  12. donaldduck2004
  13. duxlupus
  14. Enzù89
  15. Enzuz
  16. Felk
  17. Fra911
  18. Fulminius
  19. Gh0s7
  20. gigisasa
  21. Gippe
  22. higuain
  23. iTzCRyS7aL
  24. Macco26
  25. mallolo
  26. Mannaro11
  27. matem6
  28. Molys
  29. NicoC2D
  30. Orion31
  31. ramonvega
  32. Robyfly2
  33. sb1
  34. sfavuz
  35. Skywatcher
  36. starsky78
  37. Thorax45
  38. unkn0wn
  39. ZioDiMacco26
  40. ​_MekkaRs_
100/20 - Richiesta:

  1. genge
  2. Mostbetter
  3. steferrari
:figo:

Premi aggiornati ;)

- - - Updated - - -

- Premio TheBestBandwidth® (podio delle migliori 100/20 in merito alla portante) :D

1 - @Enzù89

192049d1453208343-vdsl-telecom-italia-100-20-mb-img_7592.png


2 - @Enzuz

192040d1453206449-vdsl-telecom-italia-100-20-mb-192018d1453198624-vdsl-telecom-italia-100-20-mb-5009890935.png


3 - @andrea2

5010276734.png


- - - Updated - - -

Datemi conferma.
 
Re: [VDSL] Telecom Italia 100/20 Mb/sec

Comunque quella cosa dei 1,8 db (o 1,3db, non ricordo) di attenuazione ogni 100 metri mi pare una cavolata... @Arma1986 prende quasi la portante piena pur stando, secondo il calcolo, a più di 500m di distanza.
 
Ho un ultima domanda, come avete letto ho la linea attiva da stamattina, è normale che non mi fa ancora accendere al sito tim.it?
Per quanto riguarda invece il contratto da firmare è normale che non mi è ancora arrivato niente ne via posta ne via mail? a voi è arrivato dopo l'attivazione della linea?
 
Ho un ultima domanda, come avete letto ho la linea attiva da stamattina, è normale che non mi fa ancora accendere al sito tim.it?
Per quanto riguarda invece il contratto da firmare è normale che non mi è ancora arrivato niente ne via posta ne via mail? a voi è arrivato dopo l'attivazione della linea?

A me non è arrivato nessun contratto anche dopo 1 mese
 
Ho un ultima domanda, come avete letto ho la linea attiva da stamattina, è normale che non mi fa ancora accendere al sito tim.it?
Per quanto riguarda invece il contratto da firmare è normale che non mi è ancora arrivato niente ne via posta ne via mail? a voi è arrivato dopo l'attivazione della linea?
a me, da già utente telecom, non è servito firmare niente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top