NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Ma si ma va cambiato. È marcissimo HAHAHAHAHA. Secondo me in garage arriveranno anche 95 mega...:(
Fortuna che, almeno, non hanno strozzato il cavo nell'angolo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si ma va cambiato. È marcissimo HAHAHAHAHA. Secondo me in garage arriveranno anche 95 mega...:(
Fortuna che, almeno, non hanno strozzato il cavo nell'angolo...
Vai, pupillo!Ma si ma va cambiato. È marcissimo HAHAHAHAHA. Secondo me in garage arriveranno anche 95 mega...
quello è di valerio e non si tocca!Vai, pupillo!
Dai che battiamo il record sui 500 m.! :D
MMM VEDREMO EHEHEHEH. Questo cavo mi faceva perdere 1 mega buono anche in adsl eh. Qui si usano 8 volte le frequenze della 20 mega....quello è di valerio e non si tocca!
Dai che mi gaso!!! Mi sto lavorando i "convincimenti"....:DVai, pupillo!
Dai che battiamo il record sui 500 m.! :D
Vabbé, non credo che l'amico @Valerio Nebuloni si offenda. :Dquello è di valerio e non si tocca!
"Scommettiamo che..." sfonderai quota 95? :ok:MMM VEDREMO EHEHEHEH. Questo cavo mi faceva perdere 1 mega buono anche in adsl eh. Qui si usano 8 volte le frequenze della 20 mega....
Dai che mi gaso!!! Mi sto lavorando i "convincimenti"....:D
Magaaaari! Vedremo. Anche io son convinto...Vabbé, non credo che l'amico @Valerio Nebuloni si offenda. :D
Ha già ricevuto il premio per il miglior Ping...! :asd:
"Scommettiamo che..." sfonderai quota 95? :ok:
ok. vedremo se supererai valerio. comunque tu parti già avvantaggiato perchè non hai derivata e sei poco più vicino.MMM VEDREMO EHEHEHEH. Questo cavo mi faceva perdere 1 mega buono anche in adsl eh. Qui si usano 8 volte le frequenze della 20 mega....
Dai che mi gaso!!! Mi sto lavorando i "convincimenti"....:D
aspettiamo e vediamo.Vabbé, non credo che l'amico @Valerio Nebuloni si offenda. :D
Ha già ricevuto il premio per il miglior Ping...! :asd:
"Scommettiamo che..." sfonderai quota 95? :ok:
il problema e' che fino a questa mattina avevo il profilo 50-10,ho chiamato al 1949 e mi hanno aggiornato alla 100-20 e le statistiche erano quelle che ho postato,solo che facendo lo speedtest risultava che con il profilo 50-10 andavo a 48-10 mentre con questo profilo viaggio a 40-20.non e' strano?dopodiche' ho ritelefonato e fatto presente la cosa.allora l'operatrice ha manovrato qualcosa e mi ha fatto riavviare il modem e quando si e' riconnesso avevo portante piena di oltre 100mega con current rate di 107mega,non ho fatto in tempo a fare lo speed test che e' caduta la connessione la quale e' ritornata dopo un minuto segnandomi di nuovo i dati castrati che ho postati,spero di essere stato chiaro.il mio sospetto e' che si siano accorti che la mia linea non regge i 100 mega.guardando le statistiche che hai messo mi sembra che la linea è ok? dove vedi tu un problema?
Lo farei anche subito ma devo insistere per ottenere l'approvazione dei capi xD. Ma ce la farò e tornerò per voi con novità ESKLUZIVE KOME SKERZI FINITI BENEH1!1!1!1!1!1!1@luigidavino @XNeon
In ogni caso sono offeso.
Offesissimo.
Super offesissimo.
Tieniti il cavo marcio, altrimenti mi offendo offendosamente.
Pupillo offensivo.
Scherzi a parte, elimina quella sheetah e fai un bel lavoro pulito, attendo fiducioso nella tua impresa riscontri!
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Devi chiamare il 187 tasto 1 , cioè il settore commerciale che ti deve sbloccare "commercialmente" il profilo 100/20il problema e' che fino a questa mattina avevo il profilo 50-10,ho chiamato al 1949 e mi hanno aggiornato alla 100-20 e le statistiche erano quelle che ho postato,solo che facendo lo speedtest risultava che con il profilo 50-10 andavo a 48-10 mentre con questo profilo viaggio a 40-20.non e' strano?dopodiche' ho ritelefonato e fatto presente la cosa.allora l'operatrice ha manovrato qualcosa e mi ha fatto riavviare il modem e quando si e' riconnesso avevo portante piena di oltre 100mega con current rate di 107mega,non ho fatto in tempo a fare lo speed test che e' caduta la connessione la quale e' ritornata dopo un minuto segnandomi di nuovo i dati castrati che ho postati,spero di essere stato chiaro.il mio sospetto e' che si siano accorti che la mia linea non regge i 100 mega.