Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste una "classifica ufficiale".Finalmente modem arrivato,è il sercomm,com'è? Il migliore è scolapasta e dopo sercomm?
Onestamente preferivo un modem che stava orizzontale ma vabbè aha
@luigidavino mi linki un doppino telefonico almeno 15 metri che sia awg 22 (0.6mm) acquistabile? Io non ne trovo di soddisfacenti...
Online è difficile.
Fai prima ad andare in un negozio di materiale elettrico.
Chiedi marche come: Cavel, Berica Cavi, Ecotel. ;)
Se lo trovi uguale a quello Telecom come dimensioni è meglio. Un 22 AWG (0.6mm) sarebbe l'ideale. Ha perdita molto ridotta.Se voglio collegare un cavo telefonico al doppino che entra in casa, per spostare la presa principale, quali sono le caratteristiche ideali, awg 22 o meno? Com'è composto il cavo, è una coppia di fili, tipo il doppino telecom ma più sottili?
Basta un AWG 22 (che corrisponde a 0,644 mm. di diametro).Se voglio collegare un cavo telefonico al doppino che entra in casa, per spostare la presa principale, quali sono le caratteristiche ideali, awg 22 o meno? Com'è composto il cavo, è una coppia di fili, tipo il doppino telecom ma più sottili?
?È normale che dopo che collego modem funzionano ancora i telefoni nelle altre prese? Però non ho ancora attivato,non vorrei attivare e dopo non funzionano i telefoni
?
Spiegati meglio, perché non capisco.
Sei già in VDSL2?
Ora è più chiaro.Non ho chiamato per attivazione,ho solo collegato il modem e funzionano anche le altre prese telefoniche
Se chiamo e tttivo fibra,le altre prese non funzonano,giusto?
Ora è più chiaro.
Dalla chiamata hanno 4 gg. lavorativi per attivarti (ma raramente sono stati rispettati).
Fino alla commutazione del circuito ad ADSLa VDSL2 tutto funzionerà come prima.
Dopo, se l'impianto non è sezionato, dovrai necessariamente collegare i telefoni alle porte LINE del modem TIM. ;)
La linea è correttamente settata a 64/21600.
Prova a riavviare il modem e fai il test via cavo su dslreports.com
ho riavviato il modem e fatto il test con il cavo,mi da' 53 mega,questa mattina hanno attivato il mio vicino e anche lui ha gli stessi problemi quindi mi sa che e' proprio la linea che ha problemi,a questo punto meglio ritornare al profilo 50 mega e comunque questa mattina avevo chiamato il 1949 e fatto presente la cosa dopo di che hanno manovrato qualcosa e fatto riavviare il router,quando si e' riconnesso i valori erano di portante piena con un valori che superavano i 100mega peccato che dopo pochi minuti si e' disconnesso e sempre dopo pochi minuti si e' riconnesso di nuovo coi valori precedenti castrati ,mi sa che questo significa che la mia linea non regge i 100 mega.
:(@luigidavino Eccoti degli ingrandimenti.