- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
E' poco per entrambi.Io sono a circa 650mt senza derivata con 20db di attenuazione aggancio 17 in upload è 44 in download.
Non è poco almeno per l'upload?
Statistiche?
Schema impianto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' poco per entrambi.Io sono a circa 650mt senza derivata con 20db di attenuazione aggancio 17 in upload è 44 in download.
Non è poco almeno per l'upload?
Tra un po ricevi una bellissima chiamata dal tecnico telecom che dice che internet per un po non funziona per il passaggio.:asd:
Inviato dal mio Honor 7
? . Lo so che mi hai dato il link, però, non lo trovola funzionalità di fallback su RTG.
Che link?? . Lo so che mi hai dato il link, però, non lo trovo
Davvero che figata!!!!Tra un po ricevi una bellissima chiamata dal tecnico telecom che dice che internet per un po non funziona per il passaggio.
Ho ricevuto la chiamata poco fa :shock::shock:
Ora ho letto, quindi se spengo un modem posso chiamare se collego un apparecchio telefonico alla porta pstn del modem, giusto?.Che link?
Vai su 192.168.1.1 e cerca Servizi Telefonia.
Lì trovi tutto.
Magari è così anche per me...Tra un po ricevi una bellissima chiamata dal tecnico telecom che dice che internet per un po non funziona per il passaggio.
Ho ricevuto la chiamata poco fa :shock::shock:
E' poco per entrambi.
Statistiche?
Schema impianto?
Con attenuazione 19 io sono a 64 Mbps. e, per giunta, in derivata.Unica presa collegata direttamente al router
Modalità DSL ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL Connesso
Bit rate corrente 17766 [kbps] / 44117 [kbps]
G.INP /
Massimo bit rate ottenibile 17702 [kbps] / 46909 [kbps]
Margine di rumore 5.9 [dB] / 7.1 [dB]
Potenza trasmessa in linea 9.1 [dBm] / 11.2 [dBm]
Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse 57 [DMT symbols] / 60 [DMT symbols]
attenuazione loop 7.2 [dB] / 20.7 [dB]
Il tecnico che ha fatto il collegamento dice che 44M è la velocità massima dato che sono molto distante.
Al 1949 dicono invece chè il tecnico mi ha collegato ad una porta da 50 o che la linea è ancora in fase di assestamento?!?!?!
Cmq il contratto è giusto 100/20.
No!Ora ho letto, quindi se spengo un modem posso chiamare se collego un apparecchio telefonico alla porta pstn del modem, giusto?
Se sei sicuro che sei allacciato allo stesso armadio non rinunciare e insisti. Se non ti fanno fare una nuova richiesta online prova a fare una richiesta di una nuova attivazione tramite operatore del 187. Chiami, dici che vuoi attivare una nuova linea con offerta TIM SMART FIBRA, comunichi i tuoi dati e dopo un paio di giorni ti chiama un commerciale che ti legge il contratto e fai partire così una nuova richiesta.
Io ho fatto la prima richiesta a Maggio online e dopo dopo dozzine di telefonate al 187, fax e raccomandate senza ottenere nulla alla fine ho fatto una nuova richiesta a Ottobre e sono riuscito ad avere la linea. Pensa che mi avevano detto che non c'era posto in centrale neppure per un ADSL e volevano attivare solo il numero di fonia senza collegamento ad internet! Invece la pratica è andata avanti e il tecnico al terzo tentativo è riuscito a far funzionare il tutto alla perfezione.
Prima richiesta 14 maggio online ---> KO
Seconda richiesta 11 Ottobre operatore 187---> Attiva il 27 Ottobre
Manda i valori. Se è 50/10 si, se è 50/20 no.Ragazzi mi è stata attivata ma prendo 50 mega in down e 20 in up. Devono ancora attivare la 100 o è questa la velocita?
Ecco i valoriManda i valori. Se è 50/10 si, se è 50/20 no.
Inviato dal mio Honor 7
Dai valori disti 650/700m dall'armadio. È così? Per questo agganci così poco. Ricorda che devi installare il modem sulla prima presa con nessun'altra presa collegata.Ecco i valori