NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
@luigidavino arrivato messaggio che ringrazia per aver aver fatto la linea TIM.
Inviato dal mio Honor 7
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avanti così! ;)@luigidavino arrivato messaggio che ringrazia per aver aver fatto la linea TIM.
Inviato dal mio Honor 7
La sento sempre più vicinaaaaaAvanti così! ;)
La sento sempre più vicinaaaaa
Inviato dal mio Honor 7
Aggiorno la mia situazione, per chi si ricorda....
Adesso il mio indirizzo è sparito da KQI e da Planetel, fino alla settimana scorsa c'era e diceva copertura VDSL a 100mb.
La TIM non si è più fatta sentire, forse per vergogna?
Il mio vicino di casa (villetta a fianco) ha già attivato la 100mb, e aggangia 108.000
Qualcuno in TIM ha deciso che casa mia si merita di morire in ADSL evidentemente.
:offtopic: (dai scherzo). @Xneon che aspetta la fibra :deserto::asd:
Ora quanto disti ?La portante piena in US la si aggancia tranquillamente fino ad 1 km. (la agganciavo io in derivata quando ero ancora a circa 700 m. di cavo).
500 m. di cavo.Ora quanto disti ?
:offtopic: (dai scherzo). @Xneon che aspetta la fibra :deserto:
:asd:
:asd::asd:
Come hanno fatto?500 m. di cavo.
Hanno eliminato parte dell'eccesso di cavo dovuto alla derivata.Come hanno fatto?
Ok, buono. Oggi ho visto un auto della Valtellina; strano perché ho visto sempre pandaman o macchine della sirtiHanno eliminato parte dell'eccesso di cavo dovuto alla derivata.
La presenza di Valtellina nel napoletano è molto forte, al pari delle altre "Big" (Sirti, Sielte, Site...).Ok, buono. Oggi ho visto un auto della Valtellina; strano perché ho visto sempre pandaman o macchine della sirti
Potresti sfruttare la funzionalità di fallback su RTG.comunque,parlo del baffo adb,da quando ho disattivato il 5ghz e ho ricambiato la password(avevo cambiato quella di default)lasciando quella da impostazioni di fabbrica non ho avuto nessun problema più con il wifi...per ora,non avendo,dispositivi adatti,va bene così.
Devo dire anche che a causa del mal tempo un paio di volte è mancato il segnale nel paese,ma in poche ore è stato ripristinato,quindi faccio un complimento alla tim,che avvisa anche tramite app quando c'è un guasto nella zona
p.s.:siccome ho migliaia di parenti sparsi per il mondo :rolleyes: ,il telefono di casa è come un centralino,quindi quando va via il segnale è un problema per le chiamate,l'unico modo per risolvere è attrezzarmi con un gruppo di continuità?
3. La portante piena in US la si aggancia tranquillamente fino ad 1 km. (la agganciavo io in derivata quando ero ancora a circa 700 m. di cavo).