[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
@XNeon, se se ne escondo con centrale satura, che fai poi?
Ahahahah rido e mi diverto.
Oramai ho conoscenze in tutti i reparti e oltre ai canch*ri iniziali, poi andrei a sbraiare da questi qua. Ma di problemi non ce ne dovrebbero essere. La centrale non è mai stata satura in adsl quindi non ci sono appigli che ci porterebbero. In più il dslam è correttamente funzionante e aveva superato il collaudo in data 06/10 come da informazioni di @luigidavino e del tecnico trasmissivo della centrale. Si tratta solo di attendere ;)

Inviato dal mio Honor 7

Ahahahah rido e mi diverto.
Oramai ho conoscenze in tutti i reparti e oltre ai canch*ri iniziali, poi andrei a sbraiare da questi qua. Ma di problemi non ce ne dovrebbero essere. La centrale non è mai stata satura in adsl quindi non ci sono appigli che ci porterebbero. In più il dslam è correttamente funzionante e aveva superato il collaudo in data 06/10 come da informazioni di @luigidavino e del tecnico trasmissivo della centrale. Si tratta solo di attendere ;)

Inviato dal mio Honor 7
Sto scherzando, molti utenti ricevevano il kit autoinstallante e poi vedevano rigettata la loro richiesta(se non mi sbaglio per via del bug del sito tim); ho sentito che una persona per ben 5 volte hai visto rigettata la sua richiesta dopo aver ricevuto 5 kit autoinstallanti

Vedi se hai ricevuto un email da tim con il riepilogo dell'offerta
Solo questa
f00d78b62e97b0480d806a056732abf1.jpg

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

fibra.webp
Ragazzi mi è arrivata l' email di benvenuto solo che pensavo che non avrei dovuto fare altro, cioè devo inviare qualcosa di questa email o è solo un documento informativo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro