[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E ora come la cali la pasta ?
usa uno scolapasta non smart. almeno però con il sercomm potrà fare l'architetto visto come lo chiama

Se è una nuova attivazione, l'intervento del tecnico non è selezionabile e dovrebbe essere gratuito ; non ne sono sicuro , quindi chiedi conferma anche ad altri utenti
confermo. nuova attivazione o passaggio a Tim da altro gestore il tecnico è incluso.
io sto passando da Offerta TUTTO a TIM SMART FIBRA
allora non dovresti fare nient'altro.

Ragazzi ho ricevuto un messaggio che diceva che il kit autoinstallante è stato preso in carico cosa significa? Quanto tempo impiega ad arrivare il nuovo router/modem?

Confermo quanto detto da Emanuel.
Un piccolo sondaggio, quante bestemmie alla tim avete sentite da Genesis alias claudioita?
1) 5
2) 10
3) 10000
4) non posso contarle, sono troppe
Scusa Aereo, questo è l'ultimo OT
Io sceglierei l'opzione numero 4 se la domanda fosse: quante bestemmie hai tirato da quando hanno posato la fibra?

Inviato dal mio Honor 7

Arrivata comunicazione da TIMMMM!!!!
Modulo da compilare e da spedire: COMPLETA LA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE, se non già effettuata, con il modulo di richiesta
di autorizzazione permanente di addebito da inviare al fax 800 000 187
(anche nel caso in cui la domiciliazione dei pagamenti sia stata già richiesta telefonicamente).
Fino a che non lo spedirò, non partirá il pacco con il kit o è giá partito?

Inviato dal mio Honor 7

Modulo da compilare e da spedire: COMPLETA LA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE, se non già effettuata, con il modulo di richiesta
(anche nel caso in cui la domiciliazione dei pagamenti sia stata già richiesta telefonicamente).

Inviato dal mio Honor 7
Ciao poco piu sopra ho scritto anche io una cosa simile a te non è ancora arrivato il router?

Ciao poco piu sopra ho scritto anche io una cosa simile a te non è ancora arrivato il router?
No ma credo che arriverà a questo punto o domani o mercoledì. C'è scritto "collega il modem e i cordless che ti abbiamo spedito". Comunque mi è stato detto dalla regia di non compilare nulla perché ho già fatto tutti vocalmente e con registrazione.

Inviato dal mio Honor 7

Inviato dal mio Honor 7
Non penso che le due cose siano correlate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro