Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di niente.Grazie per avermi chiarito le idee
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
I piani, siano essi di TIM o EOF, possono subire variazioni.Io ne Enel ne TIM per ora entro il 2020. Spero si muova qualcosa, nel caso aspetterò il 2021...
Inviato dal mio Honor 7
No.Ma c'è un modo per verificare se il mio indirizzo è coperto dal gigabit? Perché ho sentito che la mia città è stata una delle prime che ha aderito a questa sperimentazione.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
E ora come la cali la pasta ?Ok, scambio confermato con @Ansuel, a me lo squadrato e a lui lo scolapasta.
Perfetto. Meno male che mi sono ricordato che gli interessava. Joe segnati i valori di attenuazione e poi manda quelli con il sercomm con a differenza.Ok, scambio confermato con @Ansuel, a me lo squadrato e a lui lo scolapasta.
Me la mangio senza calarla ;DE ora come la cali la pasta ?
Yes. Facciamo questo piccolo confronto. ;)Perfetto. Meno male che mi sono ricordato che gli interessava. Joe segnati i valori di attenuazione e poi manda quelli con il sercomm con a differenza.
Inviato dal mio Honor 7
Beh un fermacarte non fa mai male.E ora come la cali la pasta ?
la fa scivolare FACILEE ora come la cali la pasta ?
Ahahhahahahahahala fa scivolare FACILE

@XNeon, se se ne escondo con centrale satura, che fai poi?Beh un fermacarte non fa mai male.
Inviato dal mio Honor 7