Il tecnico mi ha spiegato che anni fa la centrale era in una posizione diversa. Dopo hanno fatto dei lavori di adeguamento e l'hanno spostata (strana come cosa spostare una centrale, non credete?) nella posizione attuale: via Petrarca. Io ci ho perso la testa a cercarla. Questo pomeriggio come ho detto, mi son messo a guardare col tecnico con google maps e me l'ha indicata proprio lui (nel senso che mi ha indicato un punto sulla mappa e non la generica "via petrarca" e mi ha detto che è un'edificio non troppo vecchio, di oltre 100mq (qui casca tutto: lui dice oltre 100mq, ma misurando l'edificio su maps avrebbe un'area che forse supera i 400, quindi qui mi vengono i primi dubbi che sbaglio edificio, ma poi penso che coprirà si e no un'area tipo quella in foto [non ho dati certi, quindi vado "a penso"], considerando che copre gallico marina, gallico superiore e svariati paeselli nei dintorni saranno più di 10.000 abitanti e quindi potrebbe benissimo occupare 400mq), che somiglia a una comune abitazione (:cry::cry::cry::suicidio::suicidio::suicidio:, questa non somiglia affatto a un'abitazione). Quindi i casi son 2: il tecnico essendo sielte e non telecom ricordava male la centrale o si è confuso con un'altra oppure quella che ho trovato io non è una centrale (:cry:)
Con alcun riscontro cosa intendi? Dove hai guardato le centrali?