E
emanu37429
Ospite
Reggio Calabria. Gallico.la centrale come ti hanno detto può essere una normale casa.
p.s dove abiti che hanno messo la ftth?
La centrale ancora non l'ho trovata. In compenso ho visto altri 2 armadi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reggio Calabria. Gallico.la centrale come ti hanno detto può essere una normale casa.
p.s dove abiti che hanno messo la ftth?
Abito a 50 km da te @emanu37429Reggio Calabria. Gallico.
La centrale ancora non l'ho trovata. In compenso ho visto altri 2 armadi.
Da te la stanno passando o ancora no la ftth?
Mi sembra un 3a generazione da 192 porte.Dato che va di moda qui, sapete dirmi che tipo di cabinet è questo?
Discorso a parte, domani dovrebbe arrivare il tecnico.
Se io a fine intervento del tecnico chiedo di testare la connessione a monte dato che è da sempre che ho disturbi non da poco, mi ritrovo nella bolletta il costo di un intervento aggiuntivo? Volevo farlo per capire se è meglio fare una bonifica all'impianto oppure no. Grassie :brindiamo:
L'armadietto a 3 elementi è una colonnina modulare per alimentazione elettrica.Dato che va di moda qui, sapete dirmi che tipo di cabinet è questo?
Discorso a parte, domani dovrebbe arrivare il tecnico.
Se io a fine intervento del tecnico chiedo di testare la connessione a monte dato che è da sempre che ho disturbi non da poco, mi ritrovo nella bolletta il costo di un intervento aggiuntivo? Volevo farlo per capire se è meglio fare una bonifica all'impianto oppure no. Grassie :brindiamo:
Eccomi.Mi sembra un 3a generazione da 192 porte.
Per il tecnico non ho idea. @luigidavino ?
++++++++++++
Altro update per il mio interminabile giro:
Son passato davanti ad altri due armadi ma ancora niente.
Ma la centrale, non dovrebbe trovarsi nei pressi dell'armadio 01 che ho detto prima?
Fine del mio giro. Sono arrivato a casa. Ecco i miei risultati.
Centrali trovate: 0
Armadi trovati: ~>10
Anni di salute persi: 5
Soddisfazione: 15/100
Punti ESP. acquisiti: 999
Rottura di scatole: 999
Durata giro: 2 ore
Km percorsi: ~15
E ora ripropongono per la 3a volta la domanda (scusate, ma vorrei avere una risposta. Non prendetevela):
La centrale si troverebbe vicino all'armadio 901?
Sembra il più vecchio e inoltre i cavi in fibra che vanno ai ripartitori vengono da un tubo che esce da lì dietro nonostante non abbia neanche il DSLAM. (Ha la torretta di lato con scatola enel ma non è pianificato.)
Ma come cavolo li numerano armadi e chiostrine in Telecom? Qualunque persona sana di mente alla vista di un numero progressivo penserebbe che più è alto più si allontana da qualcosa.scusa ti rispondo io ora perchè prima non ero on.
la centrale non si deve trovare per forza vicino al numero 1. considera che da me il numero 1 è il più lontano.poi pure i cavi non è detto che rompano tutto l'asfalto.