- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Non nominarmi invano...! :asd:@luigidavino ma che rj15? Volevi dire rj11?
Che chiostrina hai? Vecchia SIP o nuova della Telecom?
Dovevi taggare @Fentadroid
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non nominarmi invano...! :asd:@luigidavino ma che rj15? Volevi dire rj11?
Che chiostrina hai? Vecchia SIP o nuova della Telecom?
Infatti non è possibile.
Su che sito lo hai fatto e con quale browser?
Caro amico,@luigidavino come non è possibile??? l ho fatto dal cel.
Aggiungo, non ero neanche vicino al modem ero in cucina.
Caro amico,
lo sanno tutti che l'app di Ookla per dispositivi mobili è buggata (sia la versione iOS che quella Android).
Secondo te, se la portante massima in Up col 17a è 21600, come puoi tu navigare a 23,55 Mbps?
Dovresti avere una portante in US di almeno 25 Mbps!
;)
Cosa? O_Oinfatti la portante in up è 24729!
Linea non proprio da buttare.Alè, appena attivato in rigida, mi aspettavo molto peggio ad essere sincero, mi hanno attivato il 4° giorno dalla telefonata quindi nei tempi.
Piccola domanda, ma è normale che l'attenuazione in download sia passata dai 14.5 in adsl ai 19.2?
Cosa? O_O
Allega screen alla svelta per favore!
Aspetta un attimino.@luigidavino che sono ignorante in materia lo so. Ma almeno i calcoli li so ancora fare. Se la portante fosse stata 21600, sicuramente non ti avrei mansionato
Mica li sai fare tanto bene hai 21600 :) di portante.@luigidavino che sono ignorante in materia lo so. Ma almeno i calcoli li so ancora fare. Se la portante fosse stata 21600, sicuramente non ti avrei mansionato
Raga scusate! se ero competente non vi giravo la domanda e tantomeno mi iscrivevo al forum.
Solo che se ookla non è cosa, un speed test "affidabile" dove lo si può trovare?
Ma figurati.
Nessun problema.
Uno Speedtest affidabile in html5 è: dslreports.com
;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk