Mi dispiaceNON FA RIDERE PER NULLA. MI VERGOGNO DI TUTTO QUESTO.
Inviato dal mio Honor 7
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiaceNON FA RIDERE PER NULLA. MI VERGOGNO DI TUTTO QUESTO.
Inviato dal mio Honor 7
Se li conosci e ti fidi, vai al Centro TIM. ;)Ok, stasera vedo di chiamare per l'attivazione e tutto. O mi consigli di andare al centro tim? (ne ho uno a 20m da casa :sisi:)
Mi spiace, amico mio... :(NON SONO ATTIVO. VERGOGNA! VERGOGNOSI!
Inviato dal mio Honor 7
Peggio di tutto quello che sto passando in Tim dalla prima attivazione? No, proprio no. E ora proprio non c'è da stare calmi, ora non sto più calmo, BASTA.Mi dispiace
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Conosco il proprietario, ma sinceramente non lo reputo troppo affidabile ahahahSe li conosci e ti fidi, vai al Centro TIM. ;)
Scendi in piazza e fai sentire la tua vocePeggio di tutto quello che sto passando in Tim dalla prima attivazione? No, proprio no. E ora proprio non c'è da stare calmi, ora non sto più calmo, BASTA.
Inviato dal mio Honor 7
L'HO GIÀ FATTO. Ho scritto a 3 tecnici e mio cugino. Son stufo a livello.Scendi in piazza e fai sentire la tua voce
Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk
Fibra click ancora non è aggiornato ad oggi.Porcaccia su fibra.click il mio armadio è ancora l'unico dannatissimo armadio giallo!!!
Spero in questa settimana!
Attento che fibra.click non mi pare sia gia' aggiornato. Controlla su lido timPorcaccia su fibra.click il mio armadio è ancora l'unico dannatissimo armadio giallo!!!
Sito. ;)Conosco il proprietario, ma sinceramente non lo reputo troppo affidabile ahahah
A questo punto non so se fare via sito o 187 :P
Per l'ennesima volta: l'unica fonte ufficiale e attendibile è il sito Wholesale di TIM.Porcaccia su fibra.click il mio armadio è ancora l'unico dannatissimo armadio giallo!!!
Sito sia allora :)Per l'ennesima volta: l'unica fonte ufficiale e attendibile è il sito Wholesale di TIM.