Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'entra nulla l'età dell'immobile.Ho scoperto ora che anche il mio vicino di casa (piano sopra il mio, adesso hanno Fastweb con adsl 20mb) ha fatto richiesta per la Fibra e gliela hanno annullata, ma credo si siano fermati dopo il primo tentativo.
Anche loro ovviamente risultano coperti dalla Fibra, sia il numero civico (che è il mio stesso vabbè...) sia col numero di telefono.
L'altra vicina, del primo piano, invece non credo sappia nemmeno più se ha il telefono fisso o no, poveretta :vv:
Quindi in poche parole TIM ci sta "annullando la casa".
Probabilmente perchè, anche se attualmente è nuova di pacca a seguito di ristrutturazione, la costruzione originaria è di chissà quanti anni fa.
Maledizione alle discriminazioni degli immobili. :shutup:
Sta cosa mi fa ribollire il sangue nelle vene, arterie e capillari.
Intanto son qua ad aspettare, non so bene cosa, probabilmente l'ennesima consegna di kit autoinstallante forse, per ora non ho avvisi di spedizione, ma solo le email automatiche di TIM.
Nessuno mi ha più contattato.
40 anni di linea e di fatture, questo è il risultato. Che bello :death:
Lo so, ma penso che quando da li da pianificato vuol dire che l'armadio e pronto all'attivazione..No no, Gea è se sei pianificato per Vodafone. O vula o make.
Inviato dal mio Honor 7
No non è così, armadi attivi di altri comuni non sono pianificati su Gea. Mi attacco al caxxo come sono ormai abituato a fare e anche oggi sarà attivo la prossima settimana. Mannaggia a tutto.Lo so, ma penso che quando da li da pianificato vuol dire che l'armadio e pronto all'attivazione..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
C'entra nulla l'età dell'immobile.
Il problema sono le vostre linee e la secondaria.
Se non hai fretta, aspetta Lorenzo, così sei più sicuro.@luigidavino che faccio? aspetto lorenzo e la faccio con lui _(anche se è in ferie per 3 giorni) vado in centro tim o vado con internet?
(l'offerta dei 19 non li voglio... che poi rompono per le penali)
Magari postando le statistiche?Buongiorno ragazzi, mi hanno attivato oggi la fibra TIM, il problema è che va a 13 mega invece che 100... tralasciando il giramento di palle, qualcuno sa dirmi come mai? Come posso verificare se magari è un problema di distanza dall'armadio ecc?
@luigidavino che faccio? aspetto lorenzo e la faccio con lui _(anche se è in ferie per 3 giorni) vado in centro tim o vado con internet?
(l'offerta dei 19 non li voglio... che poi rompono per le penali)
Sicuro sia gia' attiva? Posta i dati del modem please :)Buongiorno ragazzi, mi hanno attivato oggi la fibra TIM, il problema è che va a 13 mega invece che 100... tralasciando il giramento di palle, qualcuno sa dirmi come mai? Come posso verificare se magari è un problema di distanza dall'armadio ecc?
La secondaria è la tratta che collega gli utenti con gli armadi.In che senso il problema è la linea?
E la secondaria che cosa è?
Attualmente la "linea" funziona bene, anzi, i valori dell'ADSL indicano che c'è pochissimo degrado dovuto alla distanza (cosa normale, visto che sono a pochissima distanza sia dalla centrale che dall'armadio in strada, seppur non si sappia ancora con certezza a cosa sono allacciato), quindi dubito che una VDSL dovrebbe girare così male...
Ho potuto forzare dal modem l'SNR più alto, così aggancio fino a 24.000kbps, e la linea non cade mai da anni... Non scherzo, mai una disconnessione in anni.
Ora so bene che tra ADSL e VDSL cambia tutto, ma a livello di degrado dalla distanza o per la qualità dei cavi etc etc sapevo che i valori dell'ADSL possono esser usati per capire almeno questo fattore, ossia la distanza ed eventuali cavi marci nel mezzo.
Sono passato da avere 35 di ping e 1.96 mega a 7 di ping e 13 mega. Che dati devo postare? Dove li trovo?Sicuro sia gia' attiva? Posta i dati del modem please :)
Digita 192.168.1.1 nel browser e vai alla voce Statistiche.Sono passato da avere 35 di ping e 1.96 mega a 7 di ping e 13 mega. Che dati devo postare? Dove li trovo?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
guarda ultimamente lo sento davvero poco... è indaffarato da quanto ne so sti 3 giorni è in solidarietà... cioè ferie per non so che cosa... magari gli premo sul fatto di contattartiScusami hai sentito lorenzo ultimamente?
Chiedo dato che scrivi che sai che è in ferie 3 giorni.
Io da sabato 24/09 non ho più avuto sue notizie e nemmeno da suoi colleghi, mi aveva detto che sarei stato richiamato la settimana scorsa.