[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Stilata da me in base ai dati che ho raccolto in questi mesi delle opinioni dei clienti con i diversi modem per qualità dell'hardware e prestazioni in aggancio con diversi chipset. Prima di inserirla in prima pagina però è necessario avere altri pareri di possedenti del sercomm perché su 2 uno ha problemi e l'altro funziona da Dio. Quando avrò la classificazione totale ti menzionerò nuovamente :)

Inviato dal mio Honor 7

Il Sercommm anche io lo valuto ottimo,a me funzionava da dio e agganciavo 97 mega con quello,peccato mi sia capitato difettato il chip andava in pappa ma quello è stato un problema mio.Non per quello il modem era scandente anzi,ora mi hanno rifilato il baffo infatti sto acquistando uno scolapasta o un altro sercomm.Il baffo ADB funziona ma ha una portante ridicola,lo terrò di scorta casomai uno in più non guasta mai.

Oggi è il primo dei 4 giorni lavorativi per l'attivazione del fibra :D A meno che non sia il secondo perchè ho chiamato il numero verde venerdì pomeriggio alle 17.30. Adesso speriamo che non diventi un odissea e ci mettano veramente entro 4 giorni, anche se spero un pò prima ovviamente... :asd:

Qui ancora niente.. Comincio ad averne le oo piene

Sono qui con il mio kit di m.... da 15 giorni, dicono attivazione annullata, però se provo a farne un'altra sul sito (solo per prova, essendo ancora non attivo) mi esce che non posso perchè ho già un'altra richiesta attiva su questa linea..

Sta per partire la disdetta, la pazienza è finita

Meglio sito tim o negozio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Meglio secondo me mettere i dati sul sito tim c'è un modulo e ti richiamano a me dopo che hanno annullato la richiesta che mi aveva fatto questa persona ora la sta lavorando son molto più seri dei negozi o del 187

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

A leggervi, mi sto spaventando per i tempi di attivazione della fibra... :suicidio: Spero che a me ci mettano davvero max 4 giorni

PS: Ma c'è un modo per vedere lo stato di lavorazione per l'attivazione della mia fibra da qualche parte?

A leggervi, mi sto spaventando per i tempi di attivazione della fibra... :suicidio: Spero che a me ci mettano davvero max 4 giorni

PS: Ma c'è un modo per vedere lo stato di lavorazione per l'attivazione della mia fibra da qualche parte?
A me hanno lasciato in un limbo di nulla cosmico.

Good luck.

Quando finisci in una situazione particolare per uscirne devi demolirti casa e ricostruirla chiedendo un nuovo allaccio....

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro