[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Tranquilli ci sono passato anche io in questa fase.Il Lunedi a lavoro ero l'unico cog....e con il sorriso a 32 denti alle 8 del mattino ahahahah Per non parlare dei sbalzi di umore peggio delle donne incinte ahahahah,
Come mi rispecchio... io però non al lavoro ahahaha

Inviato dal mio Honor 7

Classifica stilata in base alle opinioni e soddisfazioni dei possedenti.

Inviato dal mio Honor 7
Non "in base a cosa", ma "da chi"? E queste opinioni ove sono raccolte? Quante sono? Affidabilità? Per inserire classifiche del genere ci servono dati di un certo tipo :sisi: Comunque grazie per l'idea.

Ti avanza, per caso, uno "scolapasta"? :D
Sai, il mio ADB fa letteralmente... :muto:
:asd:

Mi hanno mandato solo modem baffi, penso siano gli ADB quindi.

Evidentemente mi hanno scelto come target prediletto per smaltire le scorte dei modem peggiori che hanno.

http://www.ebay.it/itm/like/172084897406?lpid=96&chn=ps

quanti kit autoinstallanti hai ? li vendi sono interessato ad uno scolapasta per studiarlo

Adesso ne ho solo uno, il primo che mi hanno mandato, gli altri glielo tirati in testa perchè non ho intenzione di pagare 3 kit autoinstallanti al mese fino alla fine dei miei giorni.

Questo è un mobbing autoinstallante, non un kit.

Non "in base a cosa", ma "da chi"? E queste opinioni ove sono raccolte? Quante sono? Affidabilità? Per inserire classifiche del genere ci servono dati di un certo tipo :sisi: Comunque grazie per l'idea.
Stilata da me in base ai dati che ho raccolto in questi mesi delle opinioni dei clienti con i diversi modem per qualità dell'hardware e prestazioni in aggancio con diversi chipset. Prima di inserirla in prima pagina però è necessario avere altri pareri di possedenti del sercomm perché su 2 uno ha problemi e l'altro funziona da Dio. Quando avrò la classificazione totale ti menzionerò nuovamente :)

Inviato dal mio Honor 7

Quoto Aereo.
Questa classifica "lascia un po' il tempo che trova" perché non ci sono dati certi comprovati da test strumentali. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro