NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Si veramente ahahah!Di questi tempi il lunedì è un giorno che si aspetta con contentezza eh?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si veramente ahahah!Di questi tempi il lunedì è un giorno che si aspetta con contentezza eh?
Di questi tempi il lunedì è un giorno che si aspetta con contentezza eh?
Quoto!Quando arriva il week end non vedo l'ora che arrivi il lunedì
Anche io non vedo l'ora che arrivi il lunedì quando si avvicina il fine settimanaQuando arriva il week end non vedo l'ora che arrivi il lunedì
Chi ci legge chissà cosa pensa...
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk
Come mi rispecchio... io però non al lavoro ahahahaTranquilli ci sono passato anche io in questa fase.Il Lunedi a lavoro ero l'unico cog....e con il sorriso a 32 denti alle 8 del mattino ahahahah Per non parlare dei sbalzi di umore peggio delle donne incinte ahahahah,
Non "in base a cosa", ma "da chi"? E queste opinioni ove sono raccolte? Quante sono? Affidabilità? Per inserire classifiche del genere ci servono dati di un certo tipo :sisi: Comunque grazie per l'idea.Classifica stilata in base alle opinioni e soddisfazioni dei possedenti.
Inviato dal mio Honor 7
Ti avanza, per caso, uno "scolapasta"? :D
Sai, il mio ADB fa letteralmente... :muto:
:asd:
http://www.ebay.it/itm/like/172084897406?lpid=96&chn=ps
quanti kit autoinstallanti hai ? li vendi sono interessato ad uno scolapasta per studiarlo
Stilata da me in base ai dati che ho raccolto in questi mesi delle opinioni dei clienti con i diversi modem per qualità dell'hardware e prestazioni in aggancio con diversi chipset. Prima di inserirla in prima pagina però è necessario avere altri pareri di possedenti del sercomm perché su 2 uno ha problemi e l'altro funziona da Dio. Quando avrò la classificazione totale ti menzionerò nuovamente :)Non "in base a cosa", ma "da chi"? E queste opinioni ove sono raccolte? Quante sono? Affidabilità? Per inserire classifiche del genere ci servono dati di un certo tipo :sisi: Comunque grazie per l'idea.
Quoto Aereo.Non "in base a cosa", ma "da chi"? E queste opinioni ove sono raccolte? Quante sono? Affidabilità? Per inserire classifiche del genere ci servono dati di un certo tipo :sisi: Comunque grazie per l'idea.