[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Tutto ok ma con abbastanza diafonia da ridurti l'ottenibile di 20 mega....

Grazie mille, scusa la domanda stupida e che probabilmente è stata già fatta 1000 altre volte.. La diafonia è dovuta a ? Si può diminuire in qualche modo ? Grazie ancora

p.s che poi sto a 20 metri dal cabinet :O

Grazie mille, scusa la domanda stupida e che probabilmente è stata già fatta 1000 altre volte.. La diafonia è dovuta a ? Si può diminuire in qualche modo ? Grazie ancora

p.s che poi sto a 20 metri dal cabinet :O
La diafonia è dovuta alle interferenze elettromagnetiche di altre utenze in vdsl sul tuo stesso multicoppia. Si risolverà solo con il vectoring.

Inviato dal mio Honor 7

Se non ho capito male te sei ancora in ADSL in attesa dell'attivazione fibra, giusto?
Quindi dovresti avere la stessa ADSL e niente dovrebbe ancora essere stato toccato.
Se rimetti il tuo vecchio router ADSL il problema scompare?
Se si, è un problema del router Tim.

Ci avevo pensato, ma non avevo lo sbatti per farlo. Intanto ieri mi ero scaricato una distro di slackware... Velocità sparata al max, 1mbs insomma... Scaricato in circa 40minuti un file da 2,2gb.. Boh Mentre per altri file max 400kbs. Spero che con la fibra la situazione migliori

Si ma diciamola tutta eh, la TIM è la stessa azienda che non tira un cavetto aereo per levare da rete rigida chi non vive in una casa di originaria costruzione recente, e anche se ha coperto intere zone in Fibra 100mb lascia fuori svariati edifici adiancenti alle SUE infrastrutture sbattendosene allegramente e anzi prendendo in giro i suoi clienti con false attivazioni, dati di copertura sbagliati e promesse da marinaio.

Oltre ovviamente a ignorare totalemente qualunque richiesta di intervento tecnico, da parte di un utenza attiva da QUARANTA anni che ha pagato sempre le fatture con precisione svizzera, e che ora viene DISCRIMINATA senza tanti complimenti in una zona a copertura fibra totale.

Anche questa è TIM.

Degli altri operatori non mi frega niente, ma come cliente da quasi mezzo secolo vengo trattato come una suola da scarpe.

Assurdo che qualsiasi tipo di aiuto che ho trovato è stato grazie a vie traverse o private o di persone come Lorenzo reperite qui su un forum...

Evviva TIM proprio.
Evviva le discriminazioni.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Siamo tutti nella stessa barca...
E con questo, cerchiamo di chiudere questi OT.
Chiedo anche a te un po' di collaborazione e rispetto nei confronti dell'autore di questo thread.
Evitiamo di dare corda a certi utenti.
Grazie. ;)

Per aggiornare la mia situazione, adesso su mytim fisso è riapparso linea cessata da 6 mesi, ma io non ho più chiamato e sentito nessuno (Lorenzo incluso), quindi non so cosa stia succedendo.

Mi è anche arrivata di nuovo una mail di quelle automatizzate che dicono che stanno attivando la Fibra sulla mia linea...

Non so più cosa pensare.

Per aggiornare la mia situazione, adesso su mytim fisso è riapparso linea cessata da 6 mesi, ma io non ho più chiamato e sentito nessuno (Lorenzo incluso), quindi non so cosa stia succedendo.

Mi è anche arrivata di nuovo una mail di quelle automatizzate che dicono che stanno attivando la Fibra sulla mia linea...

Non so più cosa pensare.

Attendi.
Quando esce quella dicitura, ci sono in corso variazioni amministrative in preparazione a quelle tecniche.
Sia mai che sia la volta buona... ;)

Non so più cosa pensare.

Oh....ti dico subito che se ti attivano almeno una birra devi offrircela eh ahahahaah altrimenti veniamo tranciarti i cavi in ARL:lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte spero che sia la volta buona e finisci questa odissea infinita

Oh....ti dico subito che se ti attivano almeno una birra devi offrircela eh ahahahaah altrimenti veniamo tranciarti i cavi in ARL:lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte spero che sia la volta buona e finisci questa odissea infinita
Sul serio!
Vengo sino a Genova con una motosega e ti taglio in 2 prima la linea aerea e poi l'ONU! :asd:

Sul serio!
Vengo sino a Genova con una motosega e ti taglio in 2 prima la linea aerea e poi l'ONU! :asd:

La scritta "linea cessata" era già apparsa comunque, durante l'ultimo tentativo di attivazione, anch'esso annullato....
Quindi boh...

Se mi attivano la linea altro che birra, regalo a tutti una bottiglia di Zacapa XO Solera Gran Reserva Especial :sisi: :asd:

Penso al tecnico che andrà a casa sua e lo troverà sommerso di Kit autoinstallanti ahahahaha e se tutto va bene gli porta pure un altro modem ahahaah

Tra l'altro nell'ultima email c'è di nuovo scritto "quando riceverai il kit autoinstallante".... :dancinghae:

Ora mi uccido :death:

La scritta "linea cessata" era già apparsa comunque, durante l'ultimo tentativo di attivazione, anch'esso annullato....
Quindi boh...

Se mi attivano la linea altro che birra, regalo a tutti una bottiglia di Zacapa XO Solera Gran Reserva Especial :sisi: :asd:

Tra l'altro nell'ultima email c'è di nuovo scritto "quando riceverai il kit autoinstallante".... :dancinghae:

Ora mi uccido :death:
Ti avanza, per caso, uno "scolapasta"? :D
Sai, il mio ADB fa letteralmente... :muto:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro