ValeYellow46
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
Proprio vero....e sono il primo a farle e spappolarmi il cervello hahaha.
Non ti ci sprecare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio vero....e sono il primo a farle e spappolarmi il cervello hahaha.
Tutto ok ma con abbastanza diafonia da ridurti l'ottenibile di 20 mega....
La diafonia è dovuta alle interferenze elettromagnetiche di altre utenze in vdsl sul tuo stesso multicoppia. Si risolverà solo con il vectoring.Grazie mille, scusa la domanda stupida e che probabilmente è stata già fatta 1000 altre volte.. La diafonia è dovuta a ? Si può diminuire in qualche modo ? Grazie ancora
p.s che poi sto a 20 metri dal cabinet :O
Se non ho capito male te sei ancora in ADSL in attesa dell'attivazione fibra, giusto?
Quindi dovresti avere la stessa ADSL e niente dovrebbe ancora essere stato toccato.
Se rimetti il tuo vecchio router ADSL il problema scompare?
Se si, è un problema del router Tim.
Siamo tutti nella stessa barca...Si ma diciamola tutta eh, la TIM è la stessa azienda che non tira un cavetto aereo per levare da rete rigida chi non vive in una casa di originaria costruzione recente, e anche se ha coperto intere zone in Fibra 100mb lascia fuori svariati edifici adiancenti alle SUE infrastrutture sbattendosene allegramente e anzi prendendo in giro i suoi clienti con false attivazioni, dati di copertura sbagliati e promesse da marinaio.
Oltre ovviamente a ignorare totalemente qualunque richiesta di intervento tecnico, da parte di un utenza attiva da QUARANTA anni che ha pagato sempre le fatture con precisione svizzera, e che ora viene DISCRIMINATA senza tanti complimenti in una zona a copertura fibra totale.
Anche questa è TIM.
Degli altri operatori non mi frega niente, ma come cliente da quasi mezzo secolo vengo trattato come una suola da scarpe.
Assurdo che qualsiasi tipo di aiuto che ho trovato è stato grazie a vie traverse o private o di persone come Lorenzo reperite qui su un forum...
Evviva TIM proprio.
Evviva le discriminazioni.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Attendi.Per aggiornare la mia situazione, adesso su mytim fisso è riapparso linea cessata da 6 mesi, ma io non ho più chiamato e sentito nessuno (Lorenzo incluso), quindi non so cosa stia succedendo.
Mi è anche arrivata di nuovo una mail di quelle automatizzate che dicono che stanno attivando la Fibra sulla mia linea...
Non so più cosa pensare.
Per aggiornare la mia situazione, adesso su mytim fisso è riapparso linea cessata da 6 mesi, ma io non ho più chiamato e sentito nessuno (Lorenzo incluso), quindi non so cosa stia succedendo.
Mi è anche arrivata di nuovo una mail di quelle automatizzate che dicono che stanno attivando la Fibra sulla mia linea...
Non so più cosa pensare.
Sul serio!Oh....ti dico subito che se ti attivano almeno una birra devi offrircela eh ahahahaah altrimenti veniamo tranciarti i cavi in ARL:lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte spero che sia la volta buona e finisci questa odissea infinita
Sul serio!
Vengo sino a Genova con una motosega e ti taglio in 2 prima la linea aerea e poi l'ONU! :asd:
Troppo semplice. :DBastano solo 3 euro di benzina sull'ARL il resto vien da sè
Troppo semplice. :D
Vuoi mettere il divertimento di compiere un'opera da artisti? :asd:
:lol::lol::lol:Penso al tecnico che andrà a casa sua e lo troverà sommerso di Kit autoinstallanti ahahahaha e se tutto va bene gli porta pure un altro modem ahahaah
Oh....ti dico subito che se ti attivano almeno una birra devi offrircela eh ahahahaah altrimenti veniamo tranciarti i cavi in ARL:lol::lol::lol::lol: Scherzi a parte spero che sia la volta buona e finisci questa odissea infinita
Sul serio!
Vengo sino a Genova con una motosega e ti taglio in 2 prima la linea aerea e poi l'ONU! :asd:
Penso al tecnico che andrà a casa sua e lo troverà sommerso di Kit autoinstallanti ahahahaha e se tutto va bene gli porta pure un altro modem ahahaah
Ti avanza, per caso, uno "scolapasta"? :DLa scritta "linea cessata" era già apparsa comunque, durante l'ultimo tentativo di attivazione, anch'esso annullato....
Quindi boh...
Se mi attivano la linea altro che birra, regalo a tutti una bottiglia di Zacapa XO Solera Gran Reserva Especial :sisi: :asd:
Tra l'altro nell'ultima email c'è di nuovo scritto "quando riceverai il kit autoinstallante".... :dancinghae:
Ora mi uccido :death: