- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
Si ma diciamola tutta eh, la TIM è la stessa azienda che non tira un cavetto aereo per levare da rete rigida chi non vive in una casa di originaria costruzione recente, e anche se ha coperto intere zone in Fibra 100mb lascia fuori svariati edifici adiancenti alle SUE infrastrutture sbattendosene allegramente e anzi prendendo in giro i suoi clienti con false attivazioni, dati di copertura sbagliati e promesse da marinaio.stessa tim di schifo che ha convertito l'italia da 20 mega a 100 nel giro di poco tempo
Oltre ovviamente a ignorare totalemente qualunque richiesta di intervento tecnico, da parte di un utenza attiva da QUARANTA anni che ha pagato sempre le fatture con precisione svizzera, e che ora viene DISCRIMINATA senza tanti complimenti in una zona a copertura fibra totale.
Anche questa è TIM.
Degli altri operatori non mi frega niente, ma come cliente da quasi mezzo secolo vengo trattato come una suola da scarpe.
Assurdo che qualsiasi tipo di aiuto che ho trovato è stato grazie a vie traverse o private o di persone come Lorenzo reperite qui su un forum...
Evviva TIM proprio.
Evviva le discriminazioni.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: